55 CONDIVISIONI

Anticipazioni Beautiful: Rick rapisce Bill

Rick sbatterà Bill in una cella e gli dirà che verrà liberato solo quando l’uomo cambierà idea su Maya e le chiederà scusa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
55 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano le puntate di Beautiful, la popolare soap opera americana in onda tutti i giorni su Canale 5. Nelle prossime puntate, dal 25 al 27 Febbraio, ci saranno innumerevoli colpi di scena: nell'episodio di domani, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) comunicherà a Liam (Scott Clifton) la sua decisione di lasciarlo e di trasferirsi a Parigi. Liam, sconvolto, intuirà che non potrà farle cambiare idea mentre Hope (Kimberly Matula) dirà a Katie (Heather Tom) che, forse, questa potrebbe essere per lei e Liam l'opportunità di ritrovarsi di nuovo. Intanto Caroline (Linsey Goodfrey) cercherà di sedurre Rick (Jacob Young) ma senza successo poiché lui le confesserà di amare Maya (Karla Mosley). Quest'ultima affronterà Bill (Don Diamont) dichiarando che non accetterà più alcun ricatto da lui; successivamente andrà da Rick e gli dichiarerà il suo amore.

Anticipazioni 26 Febbraio – Rick (Jacob Young), subito dopo aver saputo da Maya (Karla Mosley) che lei lo ha lasciato solo perché Bill (Don Diamont) la ricattava, romperà con Caroline (Linsey Goodfrey) e prometterà a Maya (Karla Mosley) di proteggerla. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), invece, partirà per Parigi, malgrado il tentativo di Katie (Heather Tom) di dissuaderla. Hope (Kimberly Matula), successivamente, ammetterà a Liam (Scott Clifton) che non può fare a meno di pensare che alla fine tutto stia andando come doveva e che il loro momento è, finalmente, arrivato.

Anticipazioni 27 Febbraio – Liam (Scott Clifton) sarà ancora sconvolto per essere stato improvvisamente lasciato da Steffy (Jaqueline MacInnes Wood) e ne discuterà con Hope (Kimberly Matula) la quale crederà che questo rappresenti una nuova opportunità per il loro tormentato rapporto. Così gli dirà che lo aspetterà per tutto il tempo che gli serve per superare lo shock del momento. Maya (Karla Mosley), poi, si recherà da Caroline (Linsey Godfrey), sperando in una tregua, ma questa non accetterà affatto. Lei, anzi, sarà sempre più decisa a difendere il suo rapporto con Rick (Jacob Young) a qualsiasi costo; Rick quindi pretenderà che Bill (Don Diamont) gli prometta di non minacciare più Maya, ma Bill sembrerà non volerlo fare. A quel punto Rick lo sbatterà in una cella, dicendogli che lo libererà solo quando avrà cambiato idea e soprattutto solo quando avrà chiesto scusa a Maya.

55 CONDIVISIONI
Anticipazioni Beautiful: Maya inferocita, Rick la tradirà
Anticipazioni Beautiful: Maya inferocita, Rick la tradirà
Anticipazioni Beautiful: Rick è innamorato di Maya
Anticipazioni Beautiful: Rick è innamorato di Maya
Anticipazioni Beautiful: Brooke dice addio a Bill
Anticipazioni Beautiful: Brooke dice addio a Bill
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni