video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful: Rick è innamorato di Maya

Nelle prossime puntate di “Beautiful”, Rick regalerà a Maya la collana appartenuta a sua nonna e alla fine le dichiarerà il suo amore.
A cura di Fabio Giuffrida
14 CONDIVISIONI

Immagine

La popolare soap opera americana "Beautiful" non si ferma, nemmeno il sabato, visto che andrà in onda alle 13.40 facendo da traino all'appuntamento pomeridiano di "Amici di Maria De Filippi". Venerdì 28 Febbraio, nello specifico, Rick (Jacob Young) farà provare a Bill (Don Diamont) la prigione, quella finta del set fotografico, e lo solleciterà a scusarsi con Maya (Karla Mosley). Ma lui gli ricorderà che un matrimonio Spencer-Forrester sarebbe la cosa migliore. Caroline (Linsey Godfrey) sarà in preda ad un attacco isterico e, quando Carter (Lawrence Saint-Victor) entrerà nella sua stanza, gli spiegherà tutto quello che sta succedendo e gli confesserà che non vuole perdere Rick. Brooke (Katherine Kelly Lang) aggiornerà Eric (John McCook) e Donna (Jennifer Gareis) sulla crisi di panico e la gravidanza interrotta. Nel frattempo Katie (Heather Tom) e Bill si chiederanno cosa sia realmente accaduto a Brooke (Katherine Kelly Lang) per poi tornare a parlare di Caroline e del fatto che lui non potrà mollare la presa. Nel frattempo Rick (Jacob Young) e Maya festeggeranno lo scampato pericolo.

Anticipazioni 1 Marzo – Brooke (Kahterine Kelly Lang) cercherà di far tornare di nuovo insieme Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton), ora che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è partita per Parigi. Così organizzerà un viaggio a sorpresa per loro a Big Bear: lì potranno rilassarsi e riflettere sul loro futuro. Intanto Rick (Jacob Young) regalerà a Maya (Karla Mosley) la collana appartenuta a sua nonna e le dichiarerà ancora una volta il suo amore.

Anticipazioni 3 Marzo – Carter (Lawrence Saint-Victor), pur essendo un avvocato, ha il sogno di recitare e otterrà una parte da protagonista in una fiction. Caroline (Linsey Godfrey) lo accompagnerà dal produttore Rafael (Andre's Zuno) che, a sua volta, cercherà una protagonista femminile; Caroline, a quel punto, gli consiglierà Maya (Karla Mosley). In questo modo spererà di allontanarla da Rick (Jacob Young), spingendola tra le braccia di Carter. Infine Hope (Kimberly Matula), che sarà a Big Bear con Liam (Scott Clifton), capirà che lui non è ancora pronto a stare con lei e che è meglio che torni a Los Angeles.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views