video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful puntate Usa: Ridge chiede a Brooke di sposarlo (per l’8a volta)

Negli episodi americani in onda in questi giorni, Ridge porta Brooke sulla tomba di Stephanie, porgendole l’anello della madre morta. Dopo ben sette matrimoni finiti male, lei accetterà nuovamente di sposarlo?
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Immagine

Una delle poche certezze di "Beautiful", la longeva e amatissima soap opera americana che la prossima primavera festeggerà i 30 dalla prima messa in onda, è l'amore inossidabile tra Ridge e Brooke. Non importa se tradimenti, incomprensioni e triangoli amorosi sono dietro l'angolo praticamente in ognuna delle oltre 7000 puntate ad oggi trasmesse; non importa se lei tende a innamorarsi regolarmente (ma solo per brevi periodi) dei parenti di lui o dei fidanzati delle sue figlie. Quel che è sicuro è che prima o poi i due torneranno insieme e, puntualmente, finiranno nuovamente sull'altare. Naturalmente, prima di divorziare di nuovo e di rimettersi insieme, e così via, all'infinito, in quella che è la storia d'amore più tormentata nella storia del piccolo schermo. Ecco perché, nelle puntate americane in onda in questi giorni, Ridge ha chiesto nuovamente la mano di Brooke, porgendole l'anello appartenente alla sua defunta madre Stephanie.

Mentre negli episodi italiani attualmente trasmessi su Canale 5 Brooke scopre che Douglas non è figlio di Ridge, negli Stati Uniti, com'è noto, la vicenda è in anticipo sulla messa in onda nostrana di alcuni mesi. Nella puntata in questione, dedicata ai tradizionale festeggiamenti del Giorno del Ringraziamento, Ridge porta Brooke sulla tomba di Stephanie, cui Brooke si era riavvicinata poco prima della sua morte dopo anni di inimicizia. A quel punto, nonostante Brooke sia decisa a stare da sola, lontana da lei e Bill, Ridge le regala proprio l'anello appartenuto a Stephanie. Brooke accetterà la proposta?

Tutti i matrimoni di Ridge e Brooke a Beautiful

Chi vuole godersi la scena in anteprima (e in inglese), può gustarsi il video di Beautiful in cui avviene la romantica proposta. Ricordiamo inoltre che i due personaggi più amati della soap opera (nonché i veterani insieme a Eric, sebbene Ridge abbia cambiato volto con Thorsten Kaye che ha preso il posto di Ronn Moss nel 2013) sono praticamente lo spot vivente dell'istituzione matrimoniale. Ad oggi, i due si sono sposati la bellezza di sette volte, senza contare le varie nozze che entrambi hanno celebrato con altri personaggi. La coppia ha insomma fatto la fortuna degli avvocati divorzisti di Los Angeles, sebbene vada precisato un particolare: di quei sette matrimoni, ben cinque sono risultati non validi per varie ragioni, dalle diverse resurrezioni di Taylor a falle burocratiche assortite. Ora, restiamo in attesa dell'ottavo, pronti a scommettere sullo scioglimento del sacro vincolo nel giro, al massimo, di altri sei mesi.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views