Anticipazioni Beautiful, puntate Usa: Quinn rapisce Liam e getta Deacon da una scogliera
I torbidi intrighi di "Beautiful" non smettono mai di stupire. Dalle anticipazioni sulle puntate americane in onda in questi giorni arrivano nuovi colpi di scena a dir poco spettacolari. Le morti violente non sono mai mancate tra le complicate vicende della famiglia Forrester, dalle vecchie "imprese" dell'indimenticata Sheila Carter, villain con l'anima della serial killer, alla più recente morte di Aly Forrester, provocata dalla cugina Steffy. Stavolta, però, il pubblico della celebre soap opera deve assistere a un delitto a dir poco sconvolgente.
Protagonisti della vicenda sono Quinn, Liam e Deacon. La prima ha sequestrato il giovane Spencer, rivale in amore di suo figlio Wyatt, e decide di condurlo sulle scogliere di Topanga. L'intento della donna è liberarsi di Liam addirittura assassinandolo: tra un'avventura amorosa e l'altra, come insegna il dogma delle soap opera, non deve mancare un po' di sano pulp.
Le cose prenderanno però una piega inaspettata. Inizialmente complice di Quinn, Deacon farà marcia indietro, cercando di convincere la ex a risparmiare Liam. Durante un confronto a bordo di una scogliera, Quinn deciderà adi rivedere i suoi piani, eliminando invece Deacon, che nel frattempo è diventato un testimone troppo scomodo. Il malcapitato Sharpe finirà così nel precipizio. Ma è morto davvero? Non dimentichiamo che nei suoi oltre 30 anni di messa in onda, "Beautiful" ci ha abituati a più risurrezioni inattese di quante non ne racconti la Bibbia.