Anticipazioni Beautiful: Liam e Steffy si riavvicinano
Beautiful è la soap opera americana che ogni pomeriggio, alle 13.40 circa, va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione. Nella puntata che verrà trasmessa domani mercoledì 12 Marzo, Katie chiederà spiegazioni a Bill e Brooke riguardo il loro comportamento e pretenderà delle scuse da Bill ma lui alla fine non cederà e, anzi, cercherà di farle capire che quello che è successo è soltanto una conseguenza del suo comportamento passato. Intanto Rick e Hope si confronteranno sull'accaduto. Hope, poi, sosterrà che Brooke ha sbagliato verso Katie e che, per quanto la ami, non la giustificherà affatto. Caroline, invece, cercherà di mettere in difficoltà Maya, cambiando il copione delle scene che deve girare con Carter, rendendole più spinte e piccanti.
Anticipazioni 13 Marzo – Scoperto il tradimento di Bill con sua sorella Brooke, Katie si sentirà profondamente offesa e dirà ad entrambi che non potrà perdonarli; subito dopo pregherà Bill di fare la valigia e di andarsene da casa. Intanto Maya e Carter proveranno le scene della commedia e, pur essendo soddisfatta del copione, Maya deciderà di impegnarsi; intanto Caroline dietro le quinte pregherà Rafael, il regista, di rendere le scene un po' più piccanti. Eric, molto contrariato, dirà a Taylor che non avrebbe dovuto dire davanti a tutti, durante la festa, che Brooke era incinta del marito di sua sorella e che la sua rabbia dipendeva sicuramente dalle vicende del suo passato con Brooke. Infine Taylor si difenderà sostenendo che la verità è importante.
Anticipazioni 14 Marzo – Bill cercherà di spingere Liam a riallacciare i rapporti con Steffy e così l'uomo, che è sempre alla ricerca di risposte sulla fine del suo matrimonio, finalmente sentirà per telefono Steffy. Lei gli dirà ancora una volta che non vuole più saperne e gli consiglierà di rifarsi una vita con Hope. Intanto Caroline continuerà a tramare con Rafael ai danni di Maya; Hope sarà triste che Liam non sia riuscito ad arrivare in tempo alla festa per il 4 luglio al Bikini. Infine Wyatt, invitato dalla stessa Hope, cercherà di consolarla.