video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful: Liam confessa a Hope di averla tradita con Steffy

La prossima settimana Liam finalmente troverà il coraggio per confessare il tradimento a sua moglie Hope ma non le dirà proprio tutta la verità. La ragazza perdonerà suo marito ma non riuscirà a credere alle sue orecchie: il giorno del matrimonio Liam ha baciato Steffy.
A cura di Fabio Giuffrida
13 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Terminate le puntate girate interamente in Italia, continuano le storie sempre più interessanti della soap opera Beautiful (qui le ultime anticipazioni) che continua a registrare ampi consensi. Nonostante gli anni che passano, i Forrester non hanno mai stancato gli italiani che seguono con costanza le vicende dei loro beniamini. Cosa succederà la prossima settimana? A dominare la scena ci saranno ancora una volta Hope e Liam, il mondo gira attorno a loro. Steffy infatti vorrà dire tutto ad Hope circa quello che è successo tra lei e Liam il giorno del loro matrimonio (qui tutti i dettagli), peccato che non riuscirà a trovare il coraggio stando alle anticipazioni di TvSoap. Ridge dirà a Liam che non sarà lui ma Brooke a parlare con Hope per raccontarle ogni cosa, tutta la verità: basta con le bugie.

Liam raggiungerà Hope deciso a dirle tutto prima della sfilata ma, come prevedibile, non ci riuscirà. Solo alla fine della giornata, rimasti da soli, accennerà qualcosa a sua moglie: le rivelerà che nella stanza d'albergo si trovava con Steffy e poi si lascerà andare a qualche piccolo dettaglio sul loro incontro, ma senza scendere nei particolari. Hope perdonerà Liam anche se non riuscirà a credere che Liam possa aver baciato Steffy proprio il giorno del loro matrimonio. Come ha potuto farlo? Liam cercherà poi di convincere Brooke a non raccontare proprio tutta la verità a Hope in merito a quello che è accaduto in Italia tra lui e Steffy: ci riuscirà oppure Brooke parlerà ugualmente? Il loro matrimonio per quanto tempo durerà ancora? Sono già prossimi alla separazione?

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views