Anticipazioni Beautiful: Liam ci ripensa e fa una proposta shock ad Hope
Chi non conosce le vicende intricate della soap opera americana? Da domani torna "Beautiful" con le sue puntate inedite che riserveranno grandi colpi di scena. Nella puntata di lunedì 24 Marzo, Katie si chiederà se sta facendo le scelte giuste mentre il suo nuovo ruolo di amministratore delegato la spaventerà moltissimo. Carter e Maya, invece, nella scena in cui Lance e Scarlet si abbracciano e si baciano, sembreranno sempre più coinvolti, fatto che renderà felice Caroline la quale spererà che Maya, innamorandosi di Carter, le possa lasciare la possibilità di tornare con Rick. Liam, invece, dopo essere stato a Parigi da Steffy, dirà ad Hope di essere tornato per stare con lei.
Anticipazioni 25 Marzo – Maya chiarirà a Carter che tra loro due non c'è assolutamente niente e che lei sta facendo il suo lavoro. In realtà la donna è innamorata di Rick. Caroline nel frattempo farà vedere a Rick una delle scene piccanti della serie che Maya ha girato solo allo scopo di farlo ingelosire ma, quando Maya arriverà, i due si chiariranno subito. Liam poi dirà ad Hope di ricominciare una vita con lei ma la donna resterà delusa perché capirà che Liam in fondo non è così deciso. Wyatt, allora, si confronterà con la madre Quinn riguardo ad Hope.
Anticipazioni 26 Marzo – Brooke consiglierà a Liam di non aspettare troppo a decidersi su Hope poiché rischierebbe di perderla una volta per tutte. Katie, invece, nominata da Karen amministratore delegato, andrà nell'ufficio di Bill e non ascolterà tutti quelli che tenteranno di dissuaderla. Infine Hope confesserà a Wyatt che Liam potrebbe essere il suo fratellastro.
Anticipazioni 27 Marzo – Brooke cercherà di convincere Katie a tornare con Bill ma lei non ne vorrà proprio sapere. Al culmine della loro discussione, Katie le dirà che è una sgualdrina e Brooke la schiaffeggerà. Liam, intanto, si farà nuovamente sotto con Hope e le chiederà di sposarla. Wyatt, invece, avrà una lunga conversazione con la madre Quinn alla quale confesserà di essere innamorato di Hope. Inoltre le dirà che Hope gli ha detto di avere il sospetto che lui sia il figlio di Bill Spencer. La madre, ovviamente, negherà ma sembrerà esserci qualcosa sotto.
Anticipazioni 28 Marzo – Liam chiederà ad Hope di sposarlo e lei accetterà mentre Brooke continuerà a dare la colpa alla sorella per il tradimento di Bill; Katie, ormai esasperata, le chiederà di non farsi più vedere. Bill parlerà con Karen per capire cosa l'abbia spinta a tradirlo in questo modo, dopo tutto il bene e l'aiuto che le ha dato; Brooke, invece, sarà demoralizzata per non essere riuscita a smuovere la sorella mentre Rick la consolerà dandole la notizia del matrimonio tra Hope e Liam.
Anticipazioni 29 Marzo – Hope comunicherà a Wyatt di essersi fidanzata con Liam e che presto si sposeranno ma non nasconderà di tenere molto anche alla loro amicizia. Nel frattempo Liam dirà a Bill del fidanzamento con Hope; Bill non prenderà bene la notizia anche se, successivamente, prometterà di non contrastare questa sua decisione. Hope sarà ancora convinta che Bill sia il padre di Wyatt, così convincerà il ragazzo a portare sua madre a pranzo a "Il Giardino" per farla incontrare con Bill. Donna e Brooke, infine, si confronteranno sulla situazione di Katie e Bill.