21 Giugno 2014
23:58

Anticipazioni Beautiful: Liam burattino di Steffy, Hope su tutte le furie

Le prossime puntate di “Beautiful” saranno tutte dedicate alla coppia Hope-Liam che rischierà di scoppiare a causa di un video inviato a Steffy. Ecco cosa succederà dal 23 al 27 Giugno…
A cura di Fabio Giuffrida

Continuano le puntate di "Beautiful", la popolare soap opera americana che, trasmessa ogni giorno su Canale 5, registra sempre ampi consensi non temendo né gli anni che avanzano né la concorrenza delle altre reti. Nello specifico, nella puntata di lunedì 23 Giugno, Rick, Quinn e Wyatt convinceranno Hope a rimandare il matrimonio con Liam per consentire di fare la sfilata di moda della Forrester in anticipo. Quinn, infatti, sta tramando affinché Hope e Liam possano litigare, in modo che suo figlio possa avere più occasioni per fare breccia nel cuore di Hope.

Anticipazioni Beautiful martedì 24 Giugno

Arriva finalmente il giorno della sfilata della nuova linea di Hope che prevederà anche la presentazione dei gioielli della Quinn Artisan Jewelers e del diamante "Hope for the future". Wyatt, che continuerà a desiderare Hope, dirà alla madre che avrebbe una speranza con lei solo se ci fosse ancora Steffy. E quando Quinn scoprirà sul tablet di Liam una sua mail inviata a Steffy, con le foto dei loro momenti più belli, sembrerà aver trovato il modo per allontanare una volta per tutte Hope e Liam. Donna, allora, cercherà di convincere Bill a lottare per salvare il suo matrimonio ma lui, sconfitto, le risponderà che ormai è tutto finito. Brooke, invece, le mostrerà l'anello e le dirà che lei e Bill stanno facendo dei progetti per un futuro insieme.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 25 Giugno

Donna verrà a conoscenza del fatto che Brooke e Bill si siano fidanzati; così sarà sempre più perplessa e preoccupata per sua sorella Katie. Bill e Brooke, quindi, si amano alla follia e sono determinati a passare il resto della loro vita insieme. La sfilata di Hope, che riscuoterà un enorme successo, porterà alla ribalta i gioielli disegnati e prodotti da Wyatt e da sua madre Quinn i quali finalmente vedranno la possibilità di lanciare la loro piccola impresa verso un futuro da multinazionale. Wyatt, però, sarà deluso dal fatto che Hope è determinata a sposare Liam anche se gli confesserà di provare dei sentimenti per lui e gli dirà che le sarebbe piaciuta l'idea di poter diventare la sua ragazza. Quinn, allora, in auto del figlio, si giocherà l'ultima carta: riuscirà a rubare dal tablet di Liam il filmato realizzato da lui nel quale aveva montato i momenti più belli passati con Steffy; così lo invierà ad Hope.

Anticipazioni Beautiful giovedì 26 Giugno

Oliver e Wyatt si incontreranno per caso in un bar e si confideranno riguardo ai sentimenti che entrambi provano nei confronti di Hope. Intanto Hope e Liam andranno a Big Bear dove continueranno i preparativi per il loro matrimonio; nel frattempo Quinn invierà ad Hope il video con le foto di Liam e Steffy insieme. Alla Forrester, invece, Eric, Rick, Caroline e Thorne festeggeranno il successo della sfilata di moda.

Anticipazioni Beautiful venerdì 27 Giugno

Hope rimarrà senza parole, una volta visualizzato il video che Liam ha fatto per Steffy. Liam sarà chiamato a dirle tutta la verità: le racconterà di aver inviato per sbagliato a Steffy quel video che aveva preparato per Hope e le dirà della richiesta di Steffy di realizzarne uno anche per lei. Hope, dopo avergli urlato contro che è un "burattino" di Steffy, andrà via. Nel frattempo alla Forrester saranno tutti eccitati per la valanga di ordini che stanno ricevendo. Brooke andrà lì con un mazzo di fiori per complimentarsi del successo della sfilata, riconoscendo anche il grande aiuto di Wyatt e Quinn. Rimaste sole, poi, Brooke e Quinn parleranno di Hope, Liam e Wyatt; Brooke intuirà che nella donna c'è ancora la speranza che il figlio possa riuscire a conquistare Hope ma le ricorderà che la storia con Liam è seria e che difficilmente le cose potranno cambiare.

Anticipazioni Beautiful: Hope divisa tra Wyatt e Liam, notizia choc per Steffy
Anticipazioni Beautiful: Hope divisa tra Wyatt e Liam, notizia choc per Steffy
Anticipazioni Beautiful: colpo di scena, annullate le nozze di Hope e Liam
Anticipazioni Beautiful: colpo di scena, annullate le nozze di Hope e Liam
Anticipazioni Beautiful: Wyatt ci riprova con Hope e la porta in Messico
Anticipazioni Beautiful: Wyatt ci riprova con Hope e la porta in Messico
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni