Anticipazioni Beautiful: le conseguenze del bacio tra Thomas e Brooke
Il bacio dato da Thomas (Drew Tyler Bell) all'attuale moglie del padre Brooke (Katherine Kelly Lang), alla fine della sfilata per la presentazione della nuova linea uomo, è il vero protagonista di questa nuova settimana di Beautiful, durante la quale vedremo le conseguenze che il gesto del figlio di Taylor e Ridge ha sui precari equilibri della famiglia Forrester.
Brooke cerca di spiegare al marito e a Stephanie che è stata lei per prima ad essere colta di sorpresa dal bacio di Thomas e, dopo essersi scusata con Ridge, ottiene il suo (ennesimo) perdono; nel frattempo il giovane Forrester confessa alla bionda Logan che averla baciata la sua vita è cambiata.
Lo scandalo causato dal bacio porta i membri della famiglia a chiedere a gran voce la chiusura della linea uomo firmata da Thomas ma Ridge non cede alle pressioni, nonostante tra i più agguerriti ci sia Taylor che minaccia di bloccare personalmente la produzione.
Scoppia la passione tra Amber ed Oliver
Sviluppi ci saranno anche tra Amber (Adrienne Frantz) ed Oliver: la nuova capostilista della Jackie M. si scusa con il ragazzo per aver sottratto con l'inganno dal suo portatile dei bozzetti della Forrester e gli chiede di poter passare la notte da lui, risvegliandosi al mattino dopo ore di passione. Ma il cuore di Oliver (Zack Conroy) continua ad essere di Hope: tra i due c'è anche un bacio ma per la ragazza non significa nulla, essendo innamorata di Liam, il giovane rampollo di casa Spencer.
Infine Stephanie (l'attrice Susan Flannery ha recentemente dichiarato di voler lasciare la soap nel giro di due anni) continua la sua lotta con il tumore dopo i risultati della Tac che segnalano dei miglioramenti ma la dottoressa Lewis che l'ha in cura vorrebbe operarla nuovamente per eliminare completamente il tumore.