video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful: Katie incastra Brooke e Bill, trappola in agguato

Katie organizzerà una trappola a Brooke e Bill: li farà incontrare a casa sua e li spierà attraverso una telecamera. Ecco le anticipazioni settimanali dal 7 all’11 Aprile…
A cura di Fabio Giuffrida
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Che settimana di fuoco per "Beautiful", la popolare soap opera di Canale 5! Un prodotto televisivo molto amato dai telespettatori italiani che li tiene incollati, da anni, davanti al piccolo schermo subito dopo il telegiornale della rete ammiraglia del Biscione. Nello specifico, nella puntata di lunedì 7 Aprile, Bill e Quinn avranno un confronto sul loro passato e Wyatt accuserà entrambi di avergli nascosto tutta la verità. Intanto Liam chiederà spiegazioni ad Hope riguardo al rapporto che lei ha con Wyatt; Quinn, poi, infuriata, accuserà Hope di essersi intromessa nella sua vita rivelando a Wyatt che Bill è in realtà suo padre. Intanto Bill e Liam seguiranno Wyatt fino a casa sua. Cosa scopriranno?

Anticipazioni 8 Aprile – Bill cercherà in tutti i modi di convincere Wyatt ad accettare che è uno Spencer e così si deciderà a dargli il benvenuto nella famiglia. Così lo abbraccerà ma accadrà qualcosa di imprevisto. Proprio in quel momento entrerà Quinn (Rena Sofer) che dirà a Bill di tenere giù le mani da suo figlio. Cosa pensava che stesse accadendo tra i due? Perché avrà questa brusca reazione?

Anticipazioni 9 Aprile – Hope farà incontrare, in maniera fortuita, Bill e Quinn e ora tutti sapranno che Wyatt è figlio di Bill. L'uomo, infatti, sarà arrabbiatissimo con la madre per avergli tenuto nascosto la verità su suo padre e deciderà di andarsene con Bill. Quinn poi lo supplicherà di perdonarla; intanto Katie parlerà con Donna del suo difficile rapporto con Brooke. Katie, infatti, non riuscirà a perdonare la sorella maggiore. Alla fine del loro colloquio arriverà la telefonata di Brooke che racconterà a Katie che Bill ha scoperto di avere un altro figlio. Intanto Bill e Wyatt andranno a casa di Liam, dove temporaneamente vive anche Bill, e comincerà ad allacciare un rapporto. 

Anticipazioni 10 Aprile – Wyatt, riconosciuto da Bill come suo figlio, andrà a cena a casa di Liam con Hope e Bill. Quest'ultimo troverà molti punti in comune con il "nuovo figlio" ma Liam sentirà che c'è ancora qualcosa che non va. In effetti Wyatt cercherà un approccio con Hope; intanto Katie organizzerà una trappola a Brooke e Bill: li farà incontrare a casa sua e li spierà attraverso una telecamera per sentire quello che si dicono e vedere che cosa combinano.

Anticipazioni 11 Aprile – Hope cercherà di mascherare l'intesa che c'è tra lei e Wyatt; intanto Katie vorrà capire se i sentimenti di Bill e Brooke saranno realmente qualcosa che appartiene al passato o se vorranno solo togliersi il peso della colpa. Così deciderà di nascondere delle telecamere in casa e di lasciarli soli per vedere come si comportano. Donna, raggiunta in ufficio dalla sorella, si troverà coinvolta, suo malgrado, nel piano di Katie. Infine Wyatt non si darà per vinto e cercherà online tutte le informazioni riguardanti Hope e Liam e il loro travagliato amore.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views