Anticipazioni Beautiful: Hope scoprirà che Bill ha sabotato il suo matrimonio
Anche la prossima settimana, si preannuncia ricca di colpi di scena per gli amanti della soap opera Beautiful. Bill Spencer si infurierà con la nipote Caroline, per essersi intromessa nella relazione di Liam e Steffy. I due discuteranno in maniera accesa e Bill spingerà Caroline, che perdendo l'equilibrio, cadrà dal balcone. Dopo un volo di 3 metri, finirà sul campo da tennis. Suo zio chiamerà immediatamente i soccorsi.
Rick e Katie sospetteranno subito, che la causa dell'incidente sia da imputare allo stesso Bill. Entrambi hanno notato che ha ripreso ad attaccarsi alla bottiglia. Rick, allora, lo accuserà apertamente. Caroline, però, negherà che la sua caduta sia stata dovuta allo zio Bill.
Come ricorderete, tra Liam e Hope c'è stato un bacio, dopo che la Logan ha scoperto che Liam non l'aveva tradita, il giorno prima delle nozze. Steffy prosegue tranquillamente la sua relazione con il figlio di Bill. Lui, però, continua a pensare all'ex fidanzata, ma non riesce a perdonarla per non avergli dato fiducia in passato. Hope proverà ancora a parlare con Liam. Ciò provocherà la gelosia di Steffy, che si precipiterà da Hope a chiederle di mettersi da parte e rispettare il fatto che ora Liam sia impegnato con lei.
I guai per Bill, però, sono appena cominciati. Taylor e Brooke, si recano insieme a Danielle e Karen a trovare Caroline, in ospedale. Rick, ovviamente, non perderà occasione per spifferare l'accaduto, così le donne intimeranno a Bill di riprendere il controllo e smettere di bere.
Hope, intanto, riceverà un'ulteriore prova del fatto che Liam non avesse alcuna intenzione di tradirla. Marcus, infatti, le rivelerà il contenuto di una conversazione intercorsa tra Justin e Bill, che darà ad Hope la certezza che il fallimento del suo matrimonio è stato opera di un sabotaggio.
Hope, sarà furiosa. Deciderà di vendicarsi. Si presenterà ad una riunione della Forrester, brandendo una mazza da golf, contro Bill. L'uomo, a questo punto, non potrà far altro che confessare e rivelare il piano messo in atto in Italia. Hope correrà a dirlo a Liam che all'inizio stenterà a crederle, poi però resterà profondamente ferito dal fatto che dietro alla fine della relazione con Hope, ci fosse un piano ordito proprio da suo padre.