Anticipazioni Beautiful, Hope Logan torna per interrompere il matrimonio di Deacon e Quinn
Il personaggio di Hope Logan è tra i più amati tra i fan di Beautiful. La giovane ha lasciato il set diversi mesi fa. L'attrice Kim Matula voleva sperimentare qualcosa di nuovo, tentando la carriera cinematografica. Così il suo personaggio si era rifugiato in Italia dopo la perdita del bambino che attendeva con Wyatt. Aveva, poi, divorziato dal marito.
Hope Logan, però, presto tornerà sul set. Si tratterà solo di una piccola scena. La ragazza è preoccupata del fatto che suo padre, Deacon, sia ormai deciso a sposare Quinn Fuller, la donna che indirettamente provocò il suo aborto, facendola infuriare e conseguentemente cadere dalla scalinata in giardino. Hope interverrà nella vicenda su invito di Brooke. La madre, infatti, pur attuando diversi tentativi, non è riuscita ad impedire le nozze tra il suo ex compagno e la madre di Wyatt.
Brooke interromperà la cerimonia per portare a Deacon un messaggio di Hope
La giovane, quindi, interromperà la cerimonia. Secondo quanto trapelato dalle anticipazioni americane, però, Hope non si presenterà di persona. Sarà Brooke, munita di un tablet, a fermare il matrimonio chiedendo di poter parlare con Deacon. Collegata in video chat c'è Hope che intende comunicare con il padre.
L'uomo si scioglierà dinanzi all'immagine della figlia e perciò accetterà di sentire cosa ha da dire. La breve ricomparsa di Kim Matula ha reso felici i fan dell'attrice. I produttori, però, hanno preferito non generare illusioni in quanti sperano nel suo ritorno sul set. Hanno fatto sapere, infatti, che il personaggio di Hope Logan – per il momento – non è destinato a tornare a prendere parte alla trama di Beautiful. Il suo ruolo, infatti, non è centrale nelle vicende che attualmente la soap intende sviluppare.