19 Agosto 2014
00:02

Anticipazioni Beautiful: Hope divisa tra Wyatt e Liam, notizia choc per Steffy

“Beautiful” continua a stupire i telespettatori del Biscione: Hope sarà divisa tra Wyatt e Liam mentre Steffy rimarrà sbigottita da una notizia choc. Ecco cosa succederà dal 19 al 22 Agosto…
A cura di Fabio Giuffrida

In attesa di lunedì 1° Settembre, "Beautiful" torna con i suoi imperdibili episodi, in replica, con un doppio appuntamento nel pomeriggio di Canale 5, approfittando della pausa estiva di "Centovetrine". Da oggi, invece, "Il Segreto" è tornato con i suoi episodi inediti che vedono protagonisti, ancora una volta, Tristan, Pepa e Soledad. Nella puntata di domani 19 Agosto Katie cercherà di convincere Liam che Hope è cambiata e poi indagherà sulla vita di Bill per sapere se Brooke si è fatta viva. Liam la tranquillizzerà: Brooke non si è mai fatta vedere. Hope e Maya, impegnate nel servizio fotografico della Hope For the Future, saranno sempre affiancate da Wyatt che non perderà occasione per baciare Hope. Aly resterà scioccata dal suo modo di fare e si chiederà come Hope possa comportarsi così nei confronti di Liam. La ragazza, però, invierà le foto del bacio a Liam e successivamente andrà dal ragazzo per stuzzicarlo.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 20 Agosto

Aly convincerà Liam che la situazione che si è creata tra lui, Hope e Wyatt non è accettabile. Allora Liam deciderà di chiedere a Hope di sposarlo ma la inviterà ad interrompere ogni legame con Wyatt, anche in campo professionale. Hope accetterà, un po' perplessa, rifiutando anche un invito a cena di Wyatt che, a sua volta, rimarrà sconvolto alla notizia e farà di tutto per riconquistarla.

Anticipazioni Beautiful giovedì 21 Agosto

Quando Hope annuncerà a Wyatt che la loro storia è finita, lui userà tutto il suo fascino per riconquistarla ma non riuscirà nel suo intento. Bill appoggerà la scelta di Liam di sposare Hope ma sarà impegnato a mandare messaggi animati a Brooke con i quali proverà a corteggiarla. Quinn, poi, inciterà il figlio a non tirarsi indietro: se anche non dovesse riuscire a riprendersi Hope, deve salvare almeno il contratto con l'Azienda. A questo punto Wyatt metterà da parte l'orgoglio e andrà da Liam per fargli una proposta indecente: prometterà di rispettare il suo matrimonio ma lo inviterà a convincere Hope a non rescindere il contratto con la sua Azienda per non mandare all'aria tutto il lavoro finora fatto.

Anticipazioni Beautiful venerdì 22 Agosto

Wyatt chiederà a Liam di dissuadere Hope dal licenziare lui e sua madre ma l'uomo gli negherà il suo aiuto. Quinn, disperato, andrà a Parigi, salirà sul jet con Steffy e la convincerà a restare a Los Angeles per impedire ad Hope e Liam di sposarsi. Steffy, però, si sentirà incompleta come donna fino a quando non riceverà la chiamata della dottoressa Caspary la quale la informerà che la terapia ha funzionato e che adesso potrà rimanere di nuovo incinta. 

Anticipazioni Beautiful: Wyatt ci riprova con Hope e la porta in Messico
Anticipazioni Beautiful: Wyatt ci riprova con Hope e la porta in Messico
Anticipazioni Beautiful: Wyatt innamorato di Hope, Liam lo caccia di casa
Anticipazioni Beautiful: Wyatt innamorato di Hope, Liam lo caccia di casa
Anticipazioni Beautiful: addio a Wyatt, Hope sposerà Liam
Anticipazioni Beautiful: addio a Wyatt, Hope sposerà Liam
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni