4 Marzo 2014
22:26

Anticipazioni Beautiful: Hope conoscerà Wyatt

Hope rimarrà a Big Bear e, durante una passeggiata nel bosco, incontrerà uno sconosciuto simpatico e di bell’aspetto: Wyatt. Ecco tutte le anticipazioni…
A cura di Fabio Giuffrida

 

Anche questa settimana "Beautiful" riserverà ai suoi telespettatori puntate piene di colpi di scena. Nello specifico, mercoledì 5 Marzo, a Los Angeles, Rick (Jacob Young) inizierà una relazione stabile con Maya (Karla Mosley) ma rimarrà all'oscuro, almeno per il momento, dei piani di Caroline (Linsey Goodfrey) che cercherà ancora di far cadere Maya tra le braccia di Carter (Lawrence Saint-Victor). Brooke (Katherine Kelly Lang), poi, cercherà di convincere Liam (Scott Clifton) a stare con Hope (Kimberly Matula), ma lui sembrerà essere sempre più confuso: non si capaciterà di come Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) lo abbia lasciato e non saprà darsi una spiegazione. Intanto Hope rimarrà a Big Bear e, durante una passeggiata nel bosco, incontrerà uno sconosciuto simpatico e di bell'aspetto: Wyatt.

Anticipazioni 6 Marzo – Maya (Karla Mosley) otterrà una parte da protagonista con Carter (Lawrence Saint-Victor) e sarà felicissima. Ma i due non sapranno che in realtà si tratta di una manovra di Caroline (Linsey Godfrey) la quale cercherà di farli avvicinare per riprendersi Rick (Jacob Young). Nel frattempo Katie (Heather Tom) preparerà una festa a sorpresa per il compleanno di Brooke (Katherine Kelly Lang) per farsi perdonare di aver dubitato di lei e per festeggiare l'unione delle sorelle Logan. Bill (Don Diamont), in ufficio, chiederà spiegazioni a Liam sul motivo per cui non abbia ancora raggiunto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a Parigi per chiarire le cose.
Anticipazioni 7 Marzo – Bill continuerà a tifare per Steffy, scoraggiando Liam a rimettersi con Hope (Kimberly Matula). Hope, intanto, racconterà a Brooke del suo incontro nel bosco con il ragazzo del mistero, che poi si presenterà a casa sua per restituirle il cellulare che la ragazza aveva accidentalmente perso. Taylor (Hunter Tylo), poi, vorrà organizzare una festa e chiederà aiuto a Gustav (Eric Scott Cooper). Lui si farà sfuggire di aver ricreato, sotto espressa richiesta di lei, la prima notte di nozze di Brooke (Katherine Kelly Lang) a Palm Springs, allestendo una tenda in cui Brooke ha invitato un uomo.
Anticipazioni Beautiful: Wyatt ci riprova con Hope e la porta in Messico
Anticipazioni Beautiful: Wyatt ci riprova con Hope e la porta in Messico
Anticipazioni Beautiful: Wyatt ci prova con Hope e Liam reagisce male..
Anticipazioni Beautiful: Wyatt ci prova con Hope e Liam reagisce male..
Anticipazioni Beautiful: scoppia la passione tra Wyatt e Hope
Anticipazioni Beautiful: scoppia la passione tra Wyatt e Hope
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni