video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful: ecco Pierson Fodé, il nuovo Thomas Forrester

Il nuovo Thomas Forrester ha debuttato nella puntata americana andata in onda nella giornata di ieri. Tornato all’improvviso, informerà Ridge di non voler ricoprire una nuova carica in società. Ma il suo ritorno è in realtà legato alla tragica morte di Aly Forrester: è deciso a scoprire la verità sulla scomparsa di sua cugina.
A cura di G.D.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle puntate americane di "Beautiful" c'è un gradito ritorno, è quello di Thomas Forrester, il figlio di Ridge e di Taylor, che adesso ha un nuovo volto. Per la quarta volta nella sua storia, il personaggio cambia interprete: il nuovo attore ad impersonare Thomas Forrester è Pierson Fodé. Classe 1990, nato a Moses Lake nello stato di Washington, ha iniziato la carriera artistica come modello nel 2011 e l'anno successivo debutta come attore nella serie per bambini iCarly. Dopo aver partecipato alla serie prodotta dalla Disney "Jessie", è sicuramente la sua presenza nel cast di Beautiful ad essere la tappa più importante della sua carriera.

Il nuovo Thomas Forrester ha debuttato nella puntata americana andata in onda nella giornata di ieri. Tornato all'improvviso, informerà Ridge di non voler ricoprire una nuova carica in società. Ma il suo ritorno è in realtà legato alla tragica morte di Aly Forrester. Vuole scoprire la verità dietro la scomparsa di sua cugina.

Chi è Thomas Forrester, il figlio di Ridge e Taylor

È il figlio di Ridge e Taylor, introdotto per la prima volta nella narrazione di Beautiful nel 2002. È stato sempre stato caratterizzato come un personaggio attraente e pieno di charme, visionario negli affari e molto volenteroso. È stato oggetto di numerose indiscrezioni sulla possibilità che possa essere gay, ma gli autori non hanno mai delineato nessuna story line del genere, anzi ne hanno spesso valorizzato gli aspetti da playboy che lo rendono la copia perfetta di suo padre.

Pierson Fodé è il quarto attore che interpreta Thomas Forrester nella storia di Beautiful. Era toccato a Patrick Dorn nel biennio 2002-03, dopo un anno Thomas Forrester è Drew Tyler Bell fino al 2010. In quell'anno gli subentra Adam Gregory che terrà il personaggio per altri quattro anni e adesso tocca a Pierson Fodé entrare nei panni di Thomas Forrester in un momento storico delicato per gli equilibri familiari della soap opera.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views