14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful: duro scontro tra Quinn e Bill, Brooke inorridita

Sarà una settimana di fuoco per la soap opera americana “Beautiful”: Quinn colpirà Bill con un ciondolo mentre Brooke dovrà prendere un’importante decisione…
A cura di Fabio Giuffrida
14 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano le puntate di "Beautiful", la popolare soap opera americana in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Nelle prossime puntate accadrà di tutto, le storie si faranno sempre più intricate. Nell'episodio di lunedì 21 Luglio Katie firmerà i documenti che Bill le aveva presentato per rientrare in possesso della sua società e della custodia di suo figlio Will. Bill, in realtà, non avrà alcuna intenzione di lasciare Brooke e, dopo che Katie firmerà i documenti, rivelerà a Brooke il suo piano diabolico. Brooke rimarrà inorridita e chiederà al suo uomo di non farsi più vedere, sconvolta dalle sue bugie. Intanto Wyatt e Liam si scontreranno per conquistare il cuore di Hope e nascerà una vera e propria sfida all'ultimo sangue. Hope e Caroline nel frattempo inizieranno a conoscersi meglio e a confidarsi l'una con l'altra.

Anticipazioni Beautiful martedì 22 Luglio

Alexandria, la figlia di Thorne e della defunta Darla, indecisa sulla carriera da intraprendere, chiederà ad Eric e a Thorne di farle fare uno studio indipendente all'interno della Forrester in marketing design. Eric accetterà e le dirà di seguire il lavoro di Hope; Bill, invece, tenterà di convincere Brooke a tornare con lui ma lei deciderà di chiudere definitivamente la loro storia e gli restituirà l'anello.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 23 Luglio

Bill verrà buttato fuori di casa sia da Katie che da Brooke e così sarà costretto a vivere con suo figlio Liam. Wyatt, invece, proverà ad ottenere di più da Hope ma senza fortuna. Nel frattempo Liam riuscirà ad accordarsi con suo padre Bill per far sì che parli a Wyatt e lo convinca a fare un passo indietro nei confronti di Hope. Ma Wyatt si rifiuterà di accettare, nonostante sia costretto a contrariare il volere di suo padre; Thorne riceverà la visita di sua figlia Alexandria che a sua volta inizierà a lavorare presso la Forrester Creations. 

Anticipazioni Beautiful giovedì 24 Luglio

Thorne dirà ad Alexandria di aver venduto la loro casa, quella in cui lei è cresciuta. Lei reagirà male pensando ai ricordi che ha della mamma in quella casa ed Eric le racconterà che Darla ha vissuto i suoi migliori momenti alla Spectra o alla Forrester. Quindi le proporrà di trasferirsi lì con Thorne. Liam dirà ad Hope che ha chiesto al padre di parlare con Wyatt per distoglierlo dall'intento di conquistare Hope; lui è certo che il sostegno del padre sarà fondamentale. Bill sogna, infatti, di vedere i suoi figli uniti e chiederà a Wyatt di lasciar perdere Hope e di ristabilire l'armonia. Wyatt gli risponderà che è stata Hope a mettere entrambi in attesa, quindi non capirà perché dovrebbe rinunciare a lei. Quinn interverrà nella conversazione e supplicherà Bill affinché parteggi per un figlio piuttosto che l'altro. Lo inviterà a farsi da parte ma la lite degenererà e Quinn lo colpirà con un ciondolo. Nel frattempo Hope e Liam verranno interrotti da Wyatt che attaccherà Liam congratulandosi per essere andato a piangere dal padre. Hope vorrebbe fare da paciere ma un improvviso problema di lavoro la farà allontanare così che i due fratelli avranno di modo di continuare la battaglia.

Anticipazioni Beautiful venerdì 25 Luglio

I Forrester si riuniranno a casa di Eric la sera alla vigilia della Festa del Ringraziamento per ultimare i preparativi per la cena del giorno dopo. Celebreranno anche il fidanzamento di Rick e Caroline; Quinn e Wyatt poi li raggiungeranno. Intanto Bill farà visita a Brooke per ribadirle di aver sbagliato e di voler provare a riconquistarla.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views