video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful: dopo l’incidente Brooke soccorre Bill e lo porta a casa sua

Nella puntata di lunedì 9 dicembre, vedremo cosa è successo dopo l’incidente che ha coinvolto Brooke Logan e Bill Spencer.
A cura di Daniela Seclì
6 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata di oggi, Bill Spencer ubriaco si metteva al volante della sua auto per raggiungere la sua villa. Prima di mettersi alla guida ha chiesto a Brooke di recarsi a casa sua, perché intenzionato a mettere in chiaro le cose con Katie e ci teneva che durante il confronto ci fosse anche la bionda cognata.

Nella puntata di lunedì 9 dicembre, ritroveremo una Katie sempre più preoccupata. Come abbiamo potuto vedere già nell'episodio andato in onda oggi, la donna si confiderà con Danielle, rivelandole che Brooke e Bill si sono baciati. Katie, inoltre, non vedendo rientrare il marito comincerà a temere di averlo gettato tra le braccia della sorella.

Come gli spettatori già sanno, Bill è rimasto coinvolto in un incidente proprio con Brooke. Entrambi apparivano privi di sensi. Lunedì vedremo Brooke rendersi conto di essersi scontrata proprio con il cognato. Si precipiterà a soccorrerlo e poi lo porterà a casa sua per prendersene cura. Quando Bill si sarà ripreso le confesserà di aver bevuto troppo proprio perché non sopporta più le pressioni della moglie. Il tenente Baker, intanto, verrà informato dell'incidente e comincerà ad occuparsene.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views