Anticipazioni Beautiful dal 6 al 10 giugno, Liam crede che Steffy lo tradisca con Wyatt
Ancora colpi di scena, negli episodi di "Beautiful" in onda da lunedì 6 giugno a venerdì 10 giugno, come sempre alle 13.40 su Canale 5. Dalla gravidanza di Nicole alla gelosia di quest'ultima per Sasha, fino al triangolo Liam-.Steffy-Wyatt e al ritorno di fiamma tra Brooke e Bill: ecco gli avvenimenti più importanti della settimana.
Anticipazioni Beautiful lunedì 6 giugno
Nicole, incinta, continua a soffrire di nausee. Maya, che adotterà il suo bambino, la assiste. Steffy è in ansia per Liam: non sa che il giovane, per un incredibile scherzo del destino, è partito alla volta di Sydney insieme a Ivy. Quando Liam chiama Steffy per rivelarle che è in viaggio per l'Australia, lei s'infuria. Zende continua a sviluppare la sua passione per la fotografia.
Anticipazioni Beautiful martedi 7 giugno
Steffy è furiosa con Liam, pensando che lui sia andato volontariamente a Sydney con Ivy. Il ragazzo decide così di tornare da lei negli Stati Uniti e al primo scalo prende un aereo per che lo riporterà a Los Angeles. Wyatt, però, ne approfitta e inizia a corteggiare Steffy. Alla Forrester Creations, intanto, Nicole è gelosa di Sasha, che posa per degli scatti fotografici di Zende.
Anticipazioni Beautiful mercoledi 8 giugno
Liam rientra a Los Angeles. Nel frattempo Steffy è a casa con Wyatt: i due iniziano a farsi delle confidenze, lamentandosi dei rispettivi partner. Tra un bicchiere di vino e l’altro, finiscono per addormentarsi a letto abbracciati. Liam, al rientro, Liam li sorprende. Zende riceve molti complimenti da Rick e Maya per il suo servizio fotografico con Sasha.
Anticipazioni Beautiful giovedi 9 giugno
Steffy e Wyatt commentano il fatto di aver dormito insieme. Steffy spiega di aver avuto bisogno di un amico e Quinn incoraggia il figlio a cercare di conquistare la ragazza. Liam dice a Steffy che si allontanerà dalla Forrester e chiede alla ragazza, incredula, di andarsene da casa sua.
Anticipazioni Beautiful venerdi 10 giugno
Katie dà il benvenuto a Brooke, che inizia a lavorare alla Spencer Publications. Katie spiega poi a Rick di non temere la relazione passata che Brooke ha avuto con Bill. Tuttavia, una volta soli, Brooke e Bill ricordano la loro storia d’amore e si baciano. Intanto Sasha avvia una carriera di modella, con Zende in veste di fotografo, ma Nicole è molto gelosa.