video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful dal 30 maggio al 3 giugno, Liam lascia Steffy e parte con Ivy

Ivy inciampa e per l’ennesima volta finisce in ospedale. Liam ritiene Steffy responsabile degli incidenti accaduti alla cugina e perciò la lascia. Mentre accompagna Ivy a bordo dell’aereo che la riporterà in Australia, il giovane scivola e sviene. Così, suo malgrado, partirà con Ivy.
A cura di D.S.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Le puntate di "Beautiful" in onda da lunedì 30 maggio a venerdì 3 giugno saranno ricche di incidenti di percorso. Ivy cade e per l'ennesima volta finisce in ospedale. Liam ritiene Steffy responsabile dell'incidente e le comunica  che tra loro è finita. Quando Ivy si riprende, la accompagna a bordo dell'aereo che la riporterà in Australia. Stavolta, sarà Liam a scivolare e svenire. Così, l'aereo partirà con lui privo di sensi nella toilette.

Anticipazioni Beautiful lunedì 30 maggio

Mentre si trova a casa di Eric, Ivy cade da una scalinata. Con lei c'è Steffy. Liam entra all'improvviso e vedendo che la sua fidanzata è presente, si arrabbia perché la ritiene responsabile della caduta di Ivy. È talmente infuriato che le dice che tra loro è finita. La cugina di Steffy viene portata per l'ennesima volta in ospedale, ma non ha nulla di grave. Ivy, appena sta meglio, ribadisce a Liam di amarlo. Quinn, intanto, prova a convincere Wyatt a concentrarsi su Steffy.

Anticipazioni Beautiful martedì 31 maggio

Liam, in ospedale, continua ad essere arrabbiato con Steffy. Trova assurdo che la giovane sia sempre presente quando Ivy ha un incidente. Quinn, tornata a casa con Wyatt, continua a parlargli di Steffy. È convinta che sarebbero una coppia perfetta.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 1 giugno

Liam accompagna Ivy sull'aereo che la riporterà in Australia. Arrivati a bordo, però, la giovane ha un malore. Liam prova ad aiutarla e si reca nella toilette per bagnare una salvietta. Scivola e sviene. Così, l'aereo decolla con lui a bordo.

Anticipazioni Beautiful giovedì 2 giugno

Liam si risveglia quando l'aereo è già decollato. Zende, intanto, racconta a Carter la vacanza alle Hawaii fatta con la sua famiglia. Le cose si complicano per Julius. La figlia Sasha, infatti, continua a ricattarlo. Nicole soffre sempre di più di nausee e Maya prova a fare il possibile per aiutarla.

Anticipazioni Beautiful venerdì 3 giugno

Steffy è in ansia perché non ha più notizie di Liam. Appena gli è possibile, il giovane la chiama e le spiega che, suo malgrado, si trova su un aereo diretto in Australia. Steffy sembra esausta e reagisce drammaticamente.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views