38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful dal 29 marzo al 2 aprile: Maya avrà un figlio grazie a Nicole

Nicole ha deciso. Aiuterà Rick e Maya ad avere un figlio, facendo loro da madre surrogata. Julius sarà furioso, ma tutti i suoi tentativi per impedire il concepimento risulteranno vani.
A cura di D.S.
38 CONDIVISIONI
Immagine

Piccola pausa pasquale per "Beautiful". La soap di Canale 5, infatti, tornerà in tv a partire da martedì 29 marzo. La situazione si complicherà per Maya. Suo padre Julius, infatti, farà tutto il possibile perché Nicole si rifiuti di aiutare la sorella ad avere un figlio. Arriverà a coinvolgere anche Zende. I suoi tentativi, però, saranno vani. Alla fine Nicole darà il suo consenso alla sorella. Ecco i dettagli della trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Beautiful martedì 29 marzo

Julius non è d'accordo con la decisione di Maya di ricorrere a Nicole per avere un figlio da Rick. Ne parla prima con Zende e poi con Maya stessa, invitandola a non fare pressioni sulla sorella. Quinn chiede a Deacon di accompagnarla da Wyatt. Vuole sincerarsi che suo figlio sia felice con Ivy. Il giovane ribadisce la sua serenità e aggiunge che rispetto a Hope, Ivy è in grado di dare il suo amore ad una sola persona. Anche Thomas, però, inizia a rendersi conto delle qualità di Ivy.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 30 marzo

Julius è convinto che Maya si stia approfittando di Nicole, rischiando di rovinarle la vita. Intanto, Maya, Rick e Nicole si recano dall'esperta di fertilità per conoscere il responso delle analisi. Tutto è nella norma, perciò Nicole è pronta per la gravidanza. Julius è disperato e chiede aiuto a Zende per fermare Nicole. Thomas, intanto, corteggia spudoratamente Ivy riempiendola di complimenti. La ragazza sembra esserne lusingata.

Anticipazioni Beautiful giovedì 31 marzo

Thomas e Ivy partecipano alla festa di Halloween organizzata da Pam. Il giovane salva la ragazza, proteggendola dalla caduta di un faro. Nicole incontra di nuovo la dottoressa March che sottolinea tutte le conseguenze che la gravidanza avrà sulla sua vita. La sorella di Maya non sembra più così convinta, soprattutto quando pensa a ciò che potrebbe accadere tra lei e Zende.

Anticipazioni Beautiful venerdì 1 aprile

Julius è sempre più in pensiero per Nicole. Non sa più a quale stratagemma ricorrere per accertarsi che la giovane rifiuti la proposta di Rick e Maya. Proverà ad ottenere la complicità di Zende che, come lui, non è d'accordo sull'eventuale gravidanza della sua fidanzata.

Anticipazioni Beautiful sabato 2 aprile

Julius e Vivienne continuano a tentare di intromettersi negli accordi presi da Rick, Maya e Nicole. Così, però, riescono solo a ritardare il momento del concepimento. Nicole, infatti, ha ormai preso la sua decisione. Aiuterà la sorella a diventare mamma. Dopo qualche dubbio iniziale, anche Zende appoggia la sua scelta.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views