video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful dal 15 al 19 febbraio, Ridge Forrester scopre di essere sterile

La situazione di Ridge non fa che peggiorare. Quando l’uomo si recherà dal medico per gli esami necessari a far invertire la vasectomia, scoprirà di essere sterile. Non potrà mai dare un figlio a Caroline.
A cura di D.S.
34 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nei prossimi episodi di Beautiful, la situazione di Ridge si aggraverà ulteriormente. L'uomo si è sottoposto ad una vasectomia ma ha promesso a Caroline – ignara di tutto – di darle un figlio. Forrester è convinto di poter invertire l'intervento. Il medico, però, gli darà delle brutte notizie.

Lunedì 15 febbraio

Wyatt cerca di convincere Bill a dare fiducia a lui e Ivy. Spera che suo padre permetta loro di creare un'azienda che faccia concorrenza ai Forrester. Rick e Maya spiegano che lo scandalo sollevato da Spencer continua a perseguitarli. In un bar, infatti, dei tizi hanno riconosciuto Maya e hanno colpito con del cibo Rick. La donna, allora, si chiede se sia giusto che il suo compagno paghi per delle scelte che ha fatto lei. L'uomo, però, la rassicura. Niente potrà mai separarli.

Martedì 16 febbraio

Bill non ne vuole sapere di aiutare Wyatt e Ivy a fondare una casa di moda. Steffy subisce diversi attacchi per aver licenziato Ivy, ma Liam le sta vicino. Caroline è felicissima di essere diventata la moglie di Ridge. Entrambi, però, hanno un pensiero che li tormenta. L'uomo, dopo essersi sottoposto ad una vasectomia, prende appuntamento per farla invertire, nella speranza di poter dare alla sua compagna, il figlio che tanto desidera. Caroline, intanto, continua a chiedere a Thomas di non rivelare mai a nessuno, di aver trascorso una notte con lei.

Mercoledì 17 febbraio

Mentre tutti accolgono festosi Ridge e Caroline, Brooke continua ad invitarlo a parlare a Caroline della vasectomia. Lui temporeggia. La Logan, allora, fa i suoi auguri a Caroline ma la mette in guardia: nulla nella vita è come sembra e spesso ciò che desideriamo di più, ci viene negato. Ridge si sottopone agli esami.

Giovedì 18 febbraio

Zende scopre che Nicole e Thomas si sono baciati e li affronta. La ragazza dice di essere stata colta alla sprovvista. Caroline non sa che Ridge si è recato dal medico per invertire la vasectomia e confida a Brooke il suo fortissimo desiderio di diventare mamma. C'è un'amara sorpresa per Ridge. L'uomo scopre di essere sterile, l'inversione della vasectomia dunque sarebbe inutile. Lo confessa a Brooke. È disperato perché sa di aver distrutto il sogno di Caroline di avere un figlio da lui.

Venerdì 19 febbraio

Ridge non ha il coraggio di rivelare a Caroline di essere sterile. Brooke lo invita a farlo il prima possibile. Caroline, intanto, rivede Thomas e gli parla della sua paura che venga rivelato il segreto che li unisce. Poi va a trovare Ridge in ufficio. Il marito appare pensieroso. In realtà, è finalmente pronto a dirle la verità. Lei però lo interrompe e lo ringrazia per aver deciso di regalarle ciò che lei desiderava di più, una famiglia.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views