32 CONDIVISIONI

Anticipazioni Beautiful dal 14 al 19 marzo, Brooke scopre che Caroline è incinta

Brooke Logan è l’unica a sapere che Ridge è sterile. Quando scoprirà la gravidanza di Caroline, si chiederà chi sia il padre del bambino. Nicole, intanto, accetta di fare da madre surrogata per Rick e Maya.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Gli episodi della soap Beautiful, in onda da lunedì 14 marzo a sabato 19 marzo saranno contrassegnati da due colpi di scena. Nicole deciderà di fare da madre surrogata perché Rick e Maya possano avere un figlio. Brooke, intanto, scoprirà che Caroline è incinta nonostante Ridge sia sterile. Ecco nel dettaglio, la trama di ciascun episodio.

Anticipazioni Beautiful lunedì 14 marzo

L'improvvisa partenza di Thomas desta sempre più sospetti. Caroline, intanto, è terrorizzata dall'idea che Brooke possa scoprire il piano di Ridge. Nicole è sempre più convinta a fare da madre surrogata per Rick e Maya e ciò crea degli scontri con Zende che vorrebbe che la sua fidanzata fosse libera di vivere a pieno la loro relazione.

Anticipazioni Beautiful martedì 15 marzo

Nicole prende la sua decisione. Sarà la madre surrogata di cui Maya e Rick hanno bisogno. Quando lo rivela alla sorella, quest'ultima si commuove. Steffy, intanto, non riesce a comprendere perché Thomas sia partito per Parigi. Così, inizia ad avere delle discussioni con Ridge, perché reputa ingiusta la sua presa di posizione.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 16 marzo

Ivy prova a posare per la linea di intimo ma si sente in imbarazzo. Liam, nota che la ragazza è in difficoltà e mette fine al servizio fotografico. Riesce, poi, a riportare la pace tra Ivy e Steffy. Alla presenza di Liam, Charlie e Pam, Caroline inizia ad avere le nausee. I tre pensano subito ad una gravidanza e le chiedono conferma di fronte a Ridge.

Anticipazioni Beautiful giovedì 17 marzo

Pam è ormai certa che Caroline sia incinta, perciò, fa i suoi auguri a Ridge. Quest'ultimo le chiede di mantenere il segreto. Pam, però, non ci riesce e svela subito tutto a Brooke. Aumenta la preoccupazione di Caroline, che però continua ad essere rassicurata da Ridge.

Anticipazioni Beautiful venerdì 18 marzo

Ridge mente con Brooke e le assicura che l'intervento per invertire la vasectomia ha funzionato miracolosamente. Brooke, ancora dubbiosa, si congratula con lui. Ivy finalmente è libera di non sfilare per la linea di intimo.

Anticipazioni Beautiful sabato 19 marzo

Steffy ringrazia Liam per aver portato la pace tra lei e Ivy, ora sente di essere una persona migliore. Caroline, intanto, scopre che Brooke è a conoscenza della gravidanza. Ridge, però, le racconta la chiacchierata avuta con lei e la moglie sembra rilassarsi.

32 CONDIVISIONI
Anticipazioni Beautiful, 21 – 26 marzo: Thomas torna e scopre che Caroline è incinta
Anticipazioni Beautiful, 21 – 26 marzo: Thomas torna e scopre che Caroline è incinta
Anticipazioni Beautiful dal 22 al 27 febbraio: Caroline scopre di essere incinta
Anticipazioni Beautiful dal 22 al 27 febbraio: Caroline scopre di essere incinta
Anticipazioni Beautiful 7 - 12 marzo, Ridge chiede a Caroline di nascondere la gravidanza
Anticipazioni Beautiful 7 - 12 marzo, Ridge chiede a Caroline di nascondere la gravidanza
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views