Anticipazioni Beautiful dal 13 al 17 giugno, Bill Spencer ama ancora Brooke Logan
Le anticipazioni di Beautiful relative agli episodi in onda da lunedì 13 a venerdì 17 giugno svelano che inizierà a esserci un ritorno di fiamma tra Bill Spencer e Brooke Logan. Sempre più spesso, l'uomo si ritroverà a fantasticare sulla passione che li ha uniti in passato. Nicole, intanto, è gelosa di Sasha e la farà licenziare da Rick.
Anticipazioni Beautiful lunedì 13 giugno
Katie accoglie Brooke alla Spencer Publications, per il suo primo giorno di lavoro. La sorella della Logan confida a Rick di non essere affatto preoccupata dei trascorsi sentimentali di Brooke e Bill perché è sicura dei sentimenti del suo compagno. Purtroppo, però, appena Brooke resta sola con Bill inizia a parlare della loro passionale storia d'amore e i due sembrano baciarsi. Sasha è sempre più vicina a Zende. È lui ad occuparsi di fotografarla ora che sta iniziando la sua carriera di modella. Nicole è seccata.
Anticipazioni Beautiful martedì 14 giugno
Bill, in realtà, ha solo sognato a occhi aperti di baciare Brooke. La donna gli chiede scusa per avergli confessato ciò che prova per lui e gli chiede di costruire un'amicizia. Nicole chiede a Rick di licenziare Sasha, non si sente a suo agio vedendola lavorare con Zende.
Anticipazioni Beautiful mercoledì 15 giugno
Sasha continua a condividere il suo sogno con Zende. Nicole chiede a Rick di allontanarla. L'amica, però, ascolta la conversazione. Brooke è ormai a tutti gli effetti nel team Spencer ed è appoggiata dalla sorella Katie. Bill, però, si accorge di non averla mai dimenticata.
Anticipazioni Beautiful giovedì 16 giugno
Sasha cerca prima supporto da Julius. Non trovandone, si rivolge a Zende e gli svela perché Rick abbia deciso di allontanarla. Brooke incontra Bill per illustrargli le sue idee sul primo numero di "Eye on fashion". L'uomo, però, è distratto perché ripensa ai baci di lei.
Anticipazioni Beautiful venerdì 17 giugno
Zende rimprovera Nicole per aver fatto licenziare Sasha. La ragazza sembra pentita e promette che parlerà con Rick. Quinn sprona Wyatt a farsi avanti con Steffy ora che è in crisi con Liam. Il giovane, infatti, sta lasciando la casa che condivideva con la fidanzata. Steffy gli chiede di restare e lo bacia.