video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful: colpo di scena, Bill farà una proposta choc a Brooke

Bill racconterà a Brooke che Katie ha installato delle telecamere per coglierli sul fatto e le svelerà di essere esasperato. Poi le farà una proposta choc…
A cura di Fabio Giuffrida
185 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano le puntate di "Beautiful" che non smette mai di stupire e di catalizzare l'attenzione di milioni di italiani, da sempre fedelissimi alla soap opera americana in onda tutti i pomeriggi su Canale 5. Nello specifico, domani martedì 29 Aprile, Rick sarà imbottigliato nel traffico e, quando arriverà, la visione sarà già finita. Bill raggiungerà a sorpresa Brooke a Montecarlo e le dirà che vuole stare con lei per sempre. Bill, invece, racconterà a Brooke che Katie ha installato delle telecamere per coglierli sul fatto e le svelerà di essere esasperato e di non voler più tornare con la moglie. Allora Brooke cercherà in tutti i modi di farlo ragione. Ci riuscirà?

Anticipazioni mercoledì 30 Aprile – Katie racconterà a Liam quello che ha fatto, cercando di giustificarsi ma capirà che Bill è molto arrabbiato e penserà che il suo matrimonio sia finito. Rick non andrà alla prima della serie web di Maya e lei ne rimarrà molto delusa. Carter proverà a consolarlo e, allo stesso tempo, ad allontanarla da Rick. Brooke, poi, si arrabbierà con Donna per non averle rivelato il piano di Katie e consiglierà alla donna di raggiungere Bill a Montecarlo. Katie sarà disperata e arrabbiata quando scoprirà che Bill si trova a Montecarlo con Brooke.

Anticipazioni giovedì 1 Maggio – Verranno trasmessi episodi in replica.

Anticipazioni venerdì 2 Maggio – Maya troverà dei messaggi di Rick sul telefono e lo raggiungerà per capire cosa sia realmente accaduto. Non potrà fare a meno di pensare che sia tutto il tempo con Caroline. Una volta insieme, i due, invece, si chiariranno. Bill dichiarerà nuovamente il suo amore a Brooke e la bacerà con passione. L'uomo le chiederà anche di cominciare una nuova vita insieme. Brooke sarà titubante ma alla fine si lascerà convincere: prima, però, vorrà chiarire le cose con Katie.

185 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views