3 Agosto 2014
00:03

Anticipazioni Beautiful: colpo di scena, annullate le nozze di Hope e Liam

Ancora una volta protagonisti delle prossime puntate di “Beautiful” saranno Hope e Liam che alla fine non si sposeranno a causa di un piano diabolico di Quinn. Ecco tutte le anticipazioni dal 4 all’8 Agosto…
A cura di Fabio Giuffrida

Anche nel corso di tutta la prossima settimana continueranno gli episodi inediti di "Beautiful", la soap opera americana che riserverà, ancora una volta, innumerevoli sorprese. Nella puntata di lunedì 4 Agosto Brooke informerà Katie del matrimonio di Liam ed Hope e così le dirà che ci terrebbe ad averla quel giorno. Katie dirà che è troppo presto e che ha bisogno di tempo. Ridge tornerà da Parigi e confesserà al padre di volersi riprendere Brooke. Intanto a Parigi la dottoressa Caspary confesserà a Steffy che, dopo le cure, sembra sia tornata fertile. Wyatt saluterà con malinconia Hope visto che è stato licenziato e che quasi sicuramente si trasferirà a Parigi e le donerà una collana per il suo matrimonio che, però, Hope rifiuterà. Quinn continuerà a cercare di convincere Steffy a tornare a Los Angeles per fermare il matrimonio di Hope e Liam mentre Ridge dirà ad Eric che è tornato per riprendersi la sua Brooke e a quel punto gli chiederà cosa è successo nella vita di lei. Ridge poi andrà da Brooke con una rosa, in cima alla scalinata che è uno dei luoghi del loro amore, e lì i due si baceranno.

Anticipazioni Beautiful martedì 5 Agosto

Ridge tornerà da Brooke e le dirà che vorrebbe ricostruire con lei una famiglia; Hope e Liam parleranno del loro matrimonio mentre Steffy verrà sollecitata da Quinn affinché torni a Los Angeles. Arriverà, nel frattempo, il grande giorno, quello del matrimonio di Hope e Liam; Wyatt andrà a trovare Hope per augurarle buona fortuna. Intanto Quinn rientrerà da Parigi con Steffy che correrà a casa di Brooke per comunicare a Liam che è guarita e che adesso può avere dei figli.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 6 Agosto

Hope e Liam saranno sul punto di sposarsi quando, all'improvviso, arriverà Steffy che parlerà con Liam, nella casetta. La donna gli confesserà non solo che potrà rimanere incinta ma che lo ama ancora. Liam la abbraccerà ma le ricorderà che lui ormai è impegnato. Hope li vedrà dalla finestra e deciderà di non sposare più Liam e così raggiungerà Wyatt che, per dimenticarla, stava per andare via. Deciderà, a quel punto, anche di riassumere Wyatt e Quinn alla Forrester. Liam arriverà a casa di Brooke ma sarà troppo tardi. Quinn a quel punto verrà raggiunta da Liam che l'accuserà di essere l'artefice di tutto.

Anticipazioni Beautiful giovedì 7 Agosto

Eric riceverà i suoi figli in visita per le feste natalizie. Rick e Caroline trascorreranno il loro primo Natale da sposati e scopriranno di essersi fatti, reciprocamente, lo stesso regalo, ovvero un album con le foto del loro viaggio di nozze. Ridge e Brooke passeranno del tempo insieme mentre tutti gli altri brinderanno a Stephanie. Liam, nel frattempo, andrà via alla ricerca di Hope per comunicarle di aver scoperto che il biglietto che lei ha trovato è stato scritto da Quinn e che tutta la storia di Steffy era un piano di Quinn per separarli. Brutte sorprese anche per Ridge: andrà a casa di Brooke e troverà la sua (ex) donna insieme a Bill.

Anticipazioni Beautiful venerdì 8 Agosto

Bill andrà a trovare Will nell'ufficio di Katie e le dirà che Ridge è tornato e che rivuole Brooke. Liam, nel frattempo, raggiungerà Hope e le chiederà di nuovo di sposarsi; la donna sarà perplessa mentre Wyatt cercherà di mandarlo via. Brooke pranzerà con Ridge e finalmente le confesserà di aver avuto una relazione con Bill mentre lui era a Parigi. Ridge ne rimarrà deluso. Infine Hope, per il momento, deciderà di non partire con Liam e dunque le loro nozze sono ufficialmente saltate, o forse solo sospese.

Anticipazioni Beautiful: Ridge conquista Brooke, annullate le nozze di Liam e Hope
Anticipazioni Beautiful: Ridge conquista Brooke, annullate le nozze di Liam e Hope
Anticipazioni Beautiful: Liam burattino di Steffy, Hope su tutte le furie
Anticipazioni Beautiful: Liam burattino di Steffy, Hope su tutte le furie
Anticipazioni Beautiful: Wyatt ci prova con Hope e Liam reagisce male..
Anticipazioni Beautiful: Wyatt ci prova con Hope e Liam reagisce male..
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni