video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful: Brooke Logan sfila in intimo

Brooke salirà sul palco sfoggiando un fisico mozzafiato: Donna insinuerà che tra lei e Bill possa esserci qualcosa e riferirà a Katie che i due si sono baciati. Sarà vero?
A cura di Fabio Giuffrida
64 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nelle prossime puntate di Beautifulstando alle anticipazioni ufficiali di Mediaset, Bill (Don Diamont) convincerà Brooke (Katherine Kelly Lang) a rilanciare la "Brooke's Bedroom" e a sfilare di nuovo. Hope (Kiimberly Matula) chiederà a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di lasciare la Forrester perché la sua vicinanza la fa soffrire ma Steffy si rifiuterà. Rick chiederà perdono a Maya (Karla Mosley) per averle nascosto che è un Forrester ma lei non lo perdonerà e gli dirà addio. Thomas si preparerà alla presentazione con la quale vorrà convincere Eric (John McCook) a dargli una chance di guidare la Forrester. Thomas (Adam Gregory) poi organizzerà una presentazione per ribadire che le vendite sono in calo e che bisognerebbe trovare idee innovative. Bill e Brooke (Katherine Kelly Lang) decideranno di irrompere alla presentazione per rilanciare la "Brooke's Bedroom", la vecchia linea di lingerie di Beautiful; e mentre Thomas sarà impegnato nel discorso, Brooke e le modelle saliranno sul palco sfilando in intimo, come si evince nella foto d'apertura di BBL Distribution. Donna (Jennifer Gareis) andrà a parlare con Katie (Heather Tom) insinuando che possa esserci qualcosa tra Brooke e Bill.

Rick (Jacob Young) proporrà a Thomas di mettere da parte i rancori e lavorare insieme alla linea di sua madre per il successo della Forrester. Rick, Bill e Brooke nel frattempo festeggeranno l'approvazione di Eric a rilanciare la "Brooke's Bedroom" mentre Rick tornerà nel suo ufficio e lì troverà Thomas. Infine Donna dirà a Katie che Bill e Brooke si sono baciati.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views