video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful: Brooke dice addio a Bill

Nelle prossime puntate di “Beautiful” Brooke e Bill capiranno che è arrivato il momento di dover rinunciare al loro amore e dunque di dirsi addio. Ci riusciranno?
A cura di Fabio Giuffrida
37 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Immagine

Continuano le puntate di Beautiful che nelle prossime settimane riserveranno ancora molte sorprese. Domani Katie (Heather Tom) tornerà a casa e deciderà di chiedere scusa a Bill (Don Diamont) per aver reagito nel suo solito modo, un po' esagerato, e anche per aver messo in pericolo la sua vita. Bill e Brooke (Katherine Kelly Lang), poi, anche se addolorati, capiranno che è arrivato il momento di dover rinunciare al loro amore, di dirsi addio. Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) partiranno per la luna di miele diretti ad Aspen. Intanto Oliver (Zack Conroy) cercherà di far distrarre Hope (Kimberly Matula) dal suo dolore e dal pensiero fisso verso Liam e Steffy.

Anticipazioni 15 Dicembre – Caroline (Linsey Godfrey) diventerà sempre più gelosa di Maya (Karla Mosley) e farà di tutto per farla sentire a disagio di fronte a Rick (Jacob Young). Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) saranno molto felici per il loro bambino e lei si riprometterà di essere una moglie migliore di quella che è stata fino ad ora. Ci riuscirà? E soprattutto Bill rimarrà fedele alla madre di suo figlio? Nel frattempo Brooke inviterà la figlia a rifarsi una vita sentimentale ma Hope (Kimberly Matula), assieme a Rick, farà dei provini per trovare una nuova modella per la "Hope for the future". Infine Brooke e Bill si daranno l'addio.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views