video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful, Brooke chiede a Bill di restare con Katie

Katie si risveglierà dal coma e Brooke, rivedendo la famiglia riunita, chiederà a Bill di restare al fianco della moglie e del figlio. Intanto proseguono i preparativi per le nozze di Liam e Steffy, chi celebrerà la cerimonia?
A cura di Daniela Seclì
6 CONDIVISIONI
Immagine

La settimana prossima, con il finire delle festività natalizie, ritornano in onda le soap opera. Vediamo allora, quali sviluppi ci saranno nella trama di Beautiful. Abbiamo lasciato Katie in un letto di ospedale. La donna si risveglierà dal coma e pronuncerà la parola "anelli", dunque chiederà di riavere le fedi che aveva lasciato a casa di Brooke quando aveva litigato con il marito. A questo punto Brooke si sente in colpa e cerca di convincere Bill Spencer a sistemare il rapporto con la moglie. Katie, allora, li sorprenderà chiedendo loro scusa per aver dubitato della loro lealtà. Liam e Steffy, incoraggiati dal dottor Meade, portano il piccolo Will in ospedale perché Katie possa riabbracciarlo. Brooke, allora, si troverà davanti la famiglia riunita e ribadirà a Bill che deve restare al fianco della moglie e del suo bambino.

Steffy e Liam, intanto, si renderanno conto di non aver ancora scelto chi dovrà celebrare le loro nozze. Scopriranno, però, che il fratello di Marcus non è solo un avvocato, ma anche un officiante. Quindi, affideranno a lui il compito di sposarli. Taylor, invece, si recherà da Donna per cercare di sapere di più sull'evento scatenante che ha causato l'arresto cardiaco di Katie.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views