video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful: Brooke aspettava un figlio da Bill

Nelle prossime puntate Bill vorrà sapere se c’è qualcosa che Brooke gli ha nascosto; allora quest’ultima gli confesserà che ha perso il bambino che aspettava da lui.
A cura di Fabio Giuffrida
13 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Si fanno sempre più intricate le puntate della popolare soap opera americana "Beautiful" che andrà in onda anche domani, sabato 8 Marzo, alle ore 13.40. Nella prossima puntata, infatti, Bill continuerà a tifare per Steffy, scoraggiando Liam a rimettersi con Hope che a sua volta racconterà a Brooke del suo incontro nel bosco con il ragazzo del mistero il quale si presenterà a casa sua per restituirle il cellulare che la ragazza aveva accidentalmente perso. Taylor, invece, sempre a caccia di un pretesto per screditare Brooke, si metterà in cercare di prove per dimostrare la sua teoria, ovvero quella che la donna punti ad avere una relazione con Eric per nascondere la gravidanza di Bill. Katie, Donna e Hope, invece, continueranno i preparativi per la festa di compleanno di Brooke.

Anticipazioni 10 Marzo – Bill vorrà sapere se c'è qualcosa che Brooke gli ha nascosto; allora quest'ultima gli confesserà che ha perso il bambino che aspettava da lui. Tutte le Logan, poi, andranno a casa di Katie per festeggiare il compleanno di Brooke; intanto in ufficio, Taylor dirà a Thomas di essere stata invitata e di aver intenzione di dire a tutti che Brooke ha avuto una relazione con Bill e che aspettava un figlio da lui. Thomas cercherà di convincere la madre a non farlo ma Taylor arriverà a casa di Katie e, dopo aver sentito tutti elogiare Brooke, si preparerà a fare il suo discorsetto per distruggere la rivale una volta per tutte.

Anticipazioni 11 Marzo – Taylor, di fronte a tutta la famiglia riunita a casa di Bill per il compleanno di Brooke, dirà a Katie che Brooke aspettava un figlio da Bill! Brooke rimarrà spiazzata e il suo silenzio farà capire a Katie che è tutto vero. Intanto Caroline si divertirà a condire un po' di "piccante" il secondo episodio della serie che stanno girando Carter e Maya ma solo per il suo fine ultimo che sarà quello di far mettere insieme loro due, per poi riprendersi Rick.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views