163 CONDIVISIONI
16 Giugno 2014
00:04

Anticipazioni Beautiful: Bill vuole sposare Brooke, sabotate le nozze di Hope

Sarà una settimana di fuoco per “Beautiful”: verranno sabotate le nozze di Hope mentre Bill farà la proposta di matrimonio a Brooke. Ecco cosa accadrà dal 16 al 20 Giugno…
A cura di Fabio Giuffrida
163 CONDIVISIONI

La soap opera americana "Beautiful" continuerà anche per tutta questa settimana: verranno trasmessi episodi inediti che racconteranno ancora una volta le vicende della famiglia Forrester. Nella puntata di lunedì 16 Giugno Katie, tornata a Los Angeles, porterà il piccolo Will da Bill a casa di Brooke. Ne approfitterà per dire alla sorella che, se non lascerà Brooke, non avranno mai più un rapporto da sorelle. Liam vedrà l'avvocato per avviare le pratiche di annullamento del matrimonio con Steffy mentre Hope e Wyatt si troveranno a Città del Messico dove incontreranno il proprietario di un bellissimo diamante blu, quasi identico al diamante Hope.

Anticipazioni Beautiful martedì 17 Giugno

Hope e Wyatt dovranno restare in Messico una notte per incontrare Ricardo e riusciranno a ottenere in prestito da lui il diamante identico a quello "Hope" utile al rilancio di "Hope for the Future". Wyatt allora chiederà alla ragazza di non sposare Liam mentre Bill proporrà a Brooke di sposarla.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 18 Giugno

In Messico Wyatt dichiarerà ad Hope di essersi innamorato di lei ma la donna, pur ammettendo di provare qualcosa per lui, deciderà di non ascoltarlo. Bill donerà a Brooke un meraviglioso anello per rinnovarle il suo amore; Brooke, invece, commossa, gli dirà che lo terrà in cassaforte fino a quando non si sposeranno. Liam e Steffy, infine, scambieranno qualche parola in chat ma, poi, erroneamente Liam spedirà un video tributo di lui a Hope e Steffy.

Anticipazioni Beautiful giovedì 19 Giugno

Hope e Wyatt torneranno dal Messico con il diamante prestato da Ricardo Montemajor. Rick, Caroline, Eric, Quinn, Pam e Donna li attenderanno in ufficio per una riunione straordinaria; intanto Liam parlerà con Steffy che gli chiederà di fare per lei lo stesso video che ha fatto per Hope. Liam sarà titubante ma alla fine accetterà.

Anticipazioni Beautiful venerdì 20 Giugno

Hope e Liam decideranno che il loro matrimonio sarà celebrato a Malibù mentre Quinn spronerà il figlio a non tirarsi indietro nel corteggiare Hope. L'uomo deciderà che è indispensabile anticipare la data della sfilata, così Hope non potrà pensare ai preparativi del suo matrimonio. Durante una riunione alla Forrester con Rick e Caroline, Quinn e Wyatt convinceranno Hope a posticipare il suo matrimonio.

163 CONDIVISIONI
Anticipazioni Beautiful: Ridge conquista Brooke, annullate le nozze di Liam e Hope
Anticipazioni Beautiful: Ridge conquista Brooke, annullate le nozze di Liam e Hope
Anticipazioni Beautiful: Brooke divisa tra Bill e Ridge
Anticipazioni Beautiful: Brooke divisa tra Bill e Ridge
Anticipazioni Beautiful: Bill lascia Katie, è scontro con Brooke
Anticipazioni Beautiful: Bill lascia Katie, è scontro con Brooke
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni