Anticipazioni Beautiful: Bill vuole riconquistare Katie
Beautiful continua ad appassionare milioni di persone che, puntualmente, ogni giorno, lo seguono fedelmente. Nelle prossime puntate, Bill regalerà a Katie una costosissima tiara per dimostrarle che vuole salvare il loro matrimonio; le pregherà di lasciarlo tornare a casa, ma lei sembrerà intenzionata a non cambiare idea e a chiedere il divorzio. Nella puntata di lunedì 17 Marzo Hope chiederà una spiegazione a Brooke riguardo alla sua storia con Bill; infatti sarà molto arrabbiata con lei ma alla fine deciderà comunque di perdonarla.
Anticipazioni 18 Marzo – Katie sembrerà irremovibile nel volere il divorzio di Bill; intanto Brooke troverà conforto alla sua tristezza da Rick e Hope. Dopo aver consolato la madre affranta, Hope racconterà a Rick del suo incontro nei boschi di Big Beare con un uomo misterioso, Wyatt, come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi. Intanto Katie recapiterà a Bill l'atto di divorzio redatto dal suo avvocato cogliendo Bill del tutto impreparato.
Anticipazioni 19 Marzo – Karen arriverà da New York per sostenere Katie in tutti i modi, dicendole che lei è una donna in gamba, che ha il meglio della vita davanti e che Bill non la merita. Brooke, invece, d'accordo con Bill, deciderà di andare a parlare con sua sorella per cercare di convincerla di non mandare all'aria il suo matrimonio. Liam sarà ancora molto turbato poiché crederà che Steffy abbia tenuto nascosto il vero motivo che l'ha indotta a lasciarlo e poi a partire per Parigi. Allora la raggiungerà e chiederà ad Hope di aspettarlo, promettendole che al suo rientro inizieranno la loro vita insieme. Infine, Hope, stanca di attenderlo ancora, scoprirà di pensare spesso a Wyatt.