15 Luglio 2014
00:00

Anticipazioni Beautiful: Bill rischia di morire, Katie lo perdona

Sarà una settimana piena di colpi di scena quella di “Beautiful”, la popolare soap opera americana ogni giorno in onda su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni dal 15 al 18 Luglio…
A cura di Fabio Giuffrida

Questa sarà una settimana piena di colpi di scena a "Beautiful", la popolare soap opera americana che, assieme a "Centovetrine" e "Il Segreto", allieta i pomeriggi dei telespettatori italiani. Partiamo subito dalle anticipazioni di domani martedì 15 Luglio: Bill farà free climbing ad Aspen e perderà l'equilibrio ma riuscirà a salvarsi. Intanto alla boutique Forrester, dopo che Wyatt e Charlie sventeranno la rapina del diamante, tutti festeggeranno. La notizia si spargerà in internet e i giornalisti accorreranno numerosi. Hope For The Future, dunque, avrà una grande pubblicità e Wyatt sarà etichettato come un vero e proprio eroe, esattamente come lui stesso aveva pianificato.

Anticipazioni mercoledì 16 Luglio

Bill, dopo essere stato così vicino alla morte, tornerà da Katie per chiederle perdono e per pregarla di farlo tornare a casa. Brooke, allora, piena di dolore, gli chiederà se lei è stata solo una conquista per lui ma comunque lo inviterà a fare di tutto affinché la sorella la perdoni. Maya, invece, tornerà a lavorare alla Forrester; quindi le due coppie, Rick e Caroline, Maya e Carter, saranno di nuovo una squadra super affiatata. Caroline e Maya si guarderanno con sospetto ma tenteranno un approccio diverso. Ci riusciranno?

Anticipazioni giovedì 17 Luglio

Anticipazioni Beautiful: Katie incastra Brooke e Bill, trappola in agguato
Anticipazioni Beautiful: Katie incastra Brooke e Bill, trappola in agguato
Anticipazioni Beautiful: Bill lascia Katie, è scontro con Brooke
Anticipazioni Beautiful: Bill lascia Katie, è scontro con Brooke
Anticipazioni Beautiful: Bill vuole riconquistare Katie
Anticipazioni Beautiful: Bill vuole riconquistare Katie
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni