Anticipazioni Beautiful: Bill rischia di morire, Katie lo perdona
Questa sarà una settimana piena di colpi di scena a "Beautiful", la popolare soap opera americana che, assieme a "Centovetrine" e "Il Segreto", allieta i pomeriggi dei telespettatori italiani. Partiamo subito dalle anticipazioni di domani martedì 15 Luglio: Bill farà free climbing ad Aspen e perderà l'equilibrio ma riuscirà a salvarsi. Intanto alla boutique Forrester, dopo che Wyatt e Charlie sventeranno la rapina del diamante, tutti festeggeranno. La notizia si spargerà in internet e i giornalisti accorreranno numerosi. Hope For The Future, dunque, avrà una grande pubblicità e Wyatt sarà etichettato come un vero e proprio eroe, esattamente come lui stesso aveva pianificato.
Anticipazioni mercoledì 16 Luglio
Bill, dopo essere stato così vicino alla morte, tornerà da Katie per chiederle perdono e per pregarla di farlo tornare a casa. Brooke, allora, piena di dolore, gli chiederà se lei è stata solo una conquista per lui ma comunque lo inviterà a fare di tutto affinché la sorella la perdoni. Maya, invece, tornerà a lavorare alla Forrester; quindi le due coppie, Rick e Caroline, Maya e Carter, saranno di nuovo una squadra super affiatata. Caroline e Maya si guarderanno con sospetto ma tenteranno un approccio diverso. Ci riusciranno?
Anticipazioni giovedì 17 Luglio
Katie sarà scioccata dalle parole pronunciate da Brooke e Bill ma non potrà credere a nessuno dei due. Brooke proverà a convincerla che Bill vorrebbe tornare a casa da lei, riavere la sua famiglia e si mostrerà pronta a tirarsi indietro. Ma Katie dirà di non essere pronta a riprenderlo in casa da un giorno all'altro dopo quello che le ha fatto, quindi lo inviterà a darle tempo. Lui non demorderà e proverà a convincerla dicendole che il suo unico desiderio è tornare con lei finché la donna, frastornata, cederà alle sue richieste. Hope e Liam a casa di Brooke, invece, parleranno della loro situazione: l'uomo la pregherà di dimenticare quel video ma Hope ammetterà di aver bisogno del tempo per concentrarsi su se stessa e sulla sua carriera. La presenza di Wyatt, però, creerà confusione ed entrambi ne saranno più che consapevoli.
Anticipazioni venerdì 18 Luglio
Katie firmerà i documenti per dare a Bill la custodia congiunta di Will e per restituirgli l'intera azienda ma non ne sarà molto convinta. Documenti alla mano, Bill andrà a casa di Brooke e le rivelerà il suo piano dicendole di amarla e di essere pronto ad iniziare una nuova vita con lei. Brooke sarà sconvolta. Intanto Hope racconterà a Wyatt dell'incidente che Bill ha avuto in montagna e che, dunque, è tornato insieme a Katie.