video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful: Bill lascia Katie, è scontro con Brooke

Bill, dopo aver scoperto le telecamere nascoste in casa di Katie per spiare lui e Brooke, la lascerà. Così la donna si scontrerà con Brooke. Ecco tutte le anticipazioni dal 5 al 9 Maggio…
A cura di Fabio Giuffrida
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Si fanno sempre più intricate le storie della popolare soap opera americana "Beautiful" che vede protagonista ancora una volta la famiglia Forrester. Nella prossima puntata, che verrà trasmessa domani lunedì 5 Maggio, Liam e Hope cercheranno di far capire a Katie che dovrà lottare per il suo matrimonio; Maya e Rick, invece, si confronteranno. Lei, infatti, teme che Rick possa scoprire che ha passato la notte con Carter. Brooke, poi, in aereo di ritorno da Montecarlo, convincerà Bill che dovranno parlare assolutamente con Katie. Intanto Hope sarà sempre più preoccupata per sua zia e andrà a trovarla. Katie, invece, sarà provata dalla separazione ed Hope la rincuorerà: solo voltando pagina potrà ritrovare se stessa.

Anticipazioni martedì 6 Maggio – Wyatt si presenterà alla Spencer Pubblications per scusarsi con Liam. I due fratelli faranno pace ma una frase di Wyatt farà riflettere Liam sulle sue reali intenzioni. Brooke e Bill raggiungeranno Katie; Bill sarà molto arrabbiato con la moglie ma Katie lo implorerà di tornare con lei.

Anticipazioni mercoledì 7 Maggio – Bill, dopo aver scoperto le telecamere nascoste in casa di Katie per spiare lui e Brooke, la lascerà. Katie accuserà Brooke di averle rubato il marito. Liam, invece, chiederà ad Hope di andare a vivere con lui e Hope accetterà. Wyatt, parlando con la madre, rivelerà la sua invidia per Liam e le sue mire sulla Spencer Pubblications che riterrà anche sua, per diritto di nascita, e su Hope.

Anticipazioni giovedì 8 Maggio – Brooke e Katie litigheranno; Katie continuerà ad attaccare la sorella per averle rubato il marito ma Brooke dirà che è il momento che cominci a prendersi le sue responsabilità. Hope e Liam cominceranno la loro convivenza nella casa sulla scogliera ma con un terzo incomodo, Wyatt che confesserà a Liam di non essere del tutto a proprio agio e di continuare a sentirsi un ospite. Bill andrà da Brooke e le ripeterà che il suo matrimonio è in effetti terminato. Così le dirà che vuole vivere con lei. Dopo qualche esitazione, Brooke gli confesserà di amarlo.

Anticipazioni venerdì 9 Maggio – Brooke sarà combattuta tra la gioia di stare con Bill e il peso per aver rubato il marito a sua sorella. Bill la rassicurerà mentre Rick spererà di far colpo sul padre con la sua sfilata e convincerlo a lasciarlo al comando della Forrester. Maya, infine, sarà preoccupata che Rick possa venire a conoscenza di quanto accaduto nel suo appartamento con Carter e, prima che ciò possa accadere, si riprometterà di parlargli a fine sfilata.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views