1 Giugno 2014
21:23

Anticipazioni Beautiful: Bill disperato, Katie lascia Los Angeles

Katie deciderà di andare via da Los Angeles e porterà con sé il piccolo Will, lasciando senza parole Bill. Ecco cosa succederà nelle puntate dal 2 al 6 Giugno.
A cura di Fabio Giuffrida

La soap opera americana "Beautiful" andrà in onda regolarmente per tutta la settimana, dal lunedì al venerdì alle ore 13.41, subito dopo il telegiornale diretto da Clemente Mimun. In onda dal 1990 in Italia, è sbarcata su Canale 5 soltanto quattro anni dopo: trasmessa in circa 100 paesi, è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo con punte di 500 milioni. Un grande successo che anche sulla rete ammiraglia del Biscione continua a registrare ampi consensi. Ma scopriamo subito cosa accadrà nella puntata di lunedì 2 Giugno: Hope parlerà con Wyatt e Liam e dirà ai due fratelli che non potranno raggiungere un'intesa con lei, qualora dovessero continuare a non andare d'accordo. Nel frattempo Brooke riuscirà a convincere Bill a fare il primo passo, a mettere da parte l'orgoglio e dunque a riconciliarsi con Wyatt e Bill; Katie, invece, comunicherà a Brooke di avere intenzione di lasciare la città per sempre e di voler portare con sé il piccolo Will.

Anticipazioni Beautiful martedì 3 Giugno

Maya troverà Carter nel suo appartamento, pronto a festeggiare l'annuncio della seconda stagione di Room Eight. Carter, avendo la scusa di doverle recitare un episodio scritto interamente da lui, le chiederà di sposarlo. Nel frattempo Bill proporrà a Wyatt di lavorare con lui alla Spencer Publications ma il ragazzo, già impegnato con la Forrester, non accetterà. Ad ogni modo i due riusciranno a fare pace. Katie, invece, dirà a Brooke e Bill che ha deciso di partire con Will per lavorare nella sede di New York della Spencer Pubblications. Bill la supplicherà di non portar via il piccolo ma la donna non vorrà sentire ragioni. Solo grazie a Brooke, Will riuscirà ad abbracciare il padre, forse per l'ultima volta.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 4 Giugno

Bill e Brooke discuteranno animatamente sull'improvvisa decisione di Katie di lasciare tutto e andare via con il figlio, lasciando in lacrime il povero Bill. Brooke ammetterà di sentirsi un po' in colpa per le conseguenze a cui si è arrivati, a causa del suo rapporto con Bill ma lui cercherà non solo di tranquillizzarla ma anche di confermare il suo amore per lei. Carter, poi, farà una bella proposta di matrimonio a Maya che accetterà di sposarlo.

Anticipazioni Beautiful giovedì 5 Giugno 

Rick sarà disperato quando Maya lo informerà del fidanzamento con Carter; così si giocherà la sua ultima carta e proverà a convincerla a non accettare quella proposta di matrimonio e di tornare a vivere con lui. Nel frattempo Wyatt e Winn si incontreranno alla Forrester per la firma del contratto legato alla "Hope for the future". Liam troverà difficile mettere da parte la sua gelosia e, vedendo Hope assieme a Wyatt lavorare a stretto contatto, chiederà alla sua donna di mettere fine all'accordo con la Quinn Artisan Jewelers. Come reagirà?

Anticipazioni Beautiful venerdì 6 Giugno

Liam chiederà ad Hope di rescindere il contratto con Quinn e Wyatt poiché accecato dalla gelosia: non riuscirà a sopportare che la sua donna possa stare a stretto contatto con Wyatt. Hope, pur non essendo d'accordo, andrà da Eric e lo intimerà a cambiare fornitore di gioielli per non mettere in crisi il suo rapporto con Liam. Ma, forse, è ormai troppo tardi: Eric non avrà alcuna intenzione di accogliere la richiesta di Hope.

Anticipazioni Beautiful: Bill lascia Katie, è scontro con Brooke
Anticipazioni Beautiful: Bill lascia Katie, è scontro con Brooke
Anticipazioni Beautiful: Katie incastra Brooke e Bill, trappola in agguato
Anticipazioni Beautiful: Katie incastra Brooke e Bill, trappola in agguato
Anticipazioni Beautiful: Bill vuole riconquistare Katie
Anticipazioni Beautiful: Bill vuole riconquistare Katie
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni