video suggerito
video suggerito
Beautiful

Anticipazioni Beautiful americane e italiane della settimana dal 27 dicembre al 2 gennaio

Le anticipazioni italiane e americane di Beautiful, della settimana da domenica 27 dicembre 2020 a sabato 2 gennaio 2021. Nelle puntate in onda in Italia, Hope chiederà a Liam di rendere chiara legalmente la separazione con Steffy. Negli episodi americani, Spencer è sposato con Hope e la tradisce con Steffy.
A cura di Daniela Seclì
18 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La settimana che ci accompagnerà nel 2021, vedrà alcune modifiche nel palinsesto di Canale5. La soap Beautiful, infatti, non andrà in onda tutti i giorni da domenica 27 dicembre 2020 a sabato 2 gennaio 2021. Vediamo quando verrà trasmesso il consueto appuntamento delle ore 13:40 e le anticipazioni delle nuove puntate italiane e americane.

Beautiful, anticipazioni settimanali

Nella settimana che va da domenica 27 dicembre a sabato 2 gennaio, la soap Beautiful non andrà in onda tutti i giorni come di consueto. Gli spettatori potranno assistere alle intricate vicende della famiglia Forrester domenica 27 dicembre, lunedì 28 dicembre, martedì 29 dicembre, mercoledì 30 dicembre e sabato 2 gennaio. Sarà sospesa giovedì 31 dicembre e venerdì 1 gennaio. Ecco cosa svelano le anticipazioni. Liam decide di andare a trovare Steffy, portando con sé la piccola Beth. Sa che la donna soffre ancora perché non può più crescere la piccola. Thomas si fa sempre più pericoloso. Propone a Zoe di schierarsi al suo fianco e di vendicarsi insieme di Brooke. Vorrebbe che suo padre desse una chance a Shauna, in modo da mettere tutte le Logan alla porta e togliere loro ogni ruolo in azienda. Hope chiede a Liam di fare in modo che sia chiara legalmente la separazione tra lui e Steffy, ma Spencer sembra provare ancora qualcosa per la sua ex. Steffy viene a conoscenza della richiesta di Hope e si scaglia contro di lei. Non deve permettersi di dire a Liam cosa fare della sua vita sentimentale.

La trama di Beautiful in onda in America (SPOILER)

Nelle puntate americane di Beautiful, in onda in queste settimane, Ridge è molto preoccupato dopo che Thomas è stato trasportato d'urgenza in ospedale. Ricordiamo che l'equilibrio mentale del giovane è sempre più precario, tanto da essere convinto di avere ricevuto da un manichino l'ordine di uccidere Liam. Ridge è esausto e così prova a confidarsi con Brooke, ma dato che la donna detesta Thomas, non riuscirà a essere particolarmente comprensiva con lui. Intanto, Steffy è fidanzata con Finn, mentre Liam è sposato con Hope. Liam e Steffy, però, trascorrono una notte di passione e si chiedono se farlo sapere ai rispettivi partner.

18 CONDIVISIONI
195 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views