25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Beautiful

Anticipazioni Beautiful americane e italiane della settimana dal 21 al 26 dicembre

Le anticipazioni americane e italiane di Beautiful. Negli episodi americani, Thomas ha un manichino a immagine e somiglianza di Hope, da cui prende ordini. In preda alla follia, è convinto che Hope – in versione manichino – gli abbia chiesto di uccidere Liam, poi avrà un malore. In Italia, le Logan scopriranno chi ha donato un rene a Katie.
A cura di Daniela Seclì
25 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

In vista del Natale, la soap Beautiful non andrà in onda tutti i giorni. Nella settimana che va da lunedì 21 dicembre a sabato 26 dicembre, verrà trasmessa lunedì, martedì, mercoledì e sabato alle ore 13:40 su Canale5. Dunque, al momento non è presente nel palinsesto di giovedì e venerdì. Veniamo ora alle anticipazioni. In Italia, Katie sta per scoprire che è stata Flo a donarle un rene, mentre Brooke e Ridge continuano a litigare dopo il tradimento di Forrester. In America, invece, Thomas prende ordini da un manichino che ha le sembianze di Hope. La sua follia gli farà credere che il manichino gli abbia chiesto di uccidere Liam. Vediamo tutti i dettagli.

Cosa accadrà nelle puntate italiane

Shauna spinge Flo a svelare alle sorelle Logan di essere lei la donatrice del rene. La reazione, però, non è affatto quella sperata. La rivelazione viene accolta con stupore, ma non certo con gratitudine. Brooke, intanto, intima a Shauna di stare alla larga da Ridge. Wyatt scopre che è stata Flo a donare il rene a Katie. Si reca da lei e la trova a letto, in convalescenza. Flo è ancora innamoratissima di lui, anche se sa che Wyatt ha ormai scelto di tornare insieme a Sally.

La trama di Beautiful in onda in America (SPOILER)

Le puntate americane di Beautiful, in onda in queste settimane, presentano un quadro molto diverso. Thomas è completamente in preda alla follia, tanto da tenere in casa un manichino identico a Hope. Così non solo parla costantemente con l'oggetto della sua ossessione, ma prende anche ordini da lei. La versione manichino di Hope gli intima: "Liberati di Liam, solo allora tu e Hope potrete stare insieme". Thomas, poi, ha un malore e Hope, come sempre una ragazza dal cuore d'oro, corre al suo capezzale. Questo pregiudica sempre di più il rapporto con Liam, che si riavvicina a Steffy.

25 CONDIVISIONI
194 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views