28 Luglio 2014
23:59

Anticipazioni Beautiful: addio a Wyatt, Hope sposerà Liam

Hope prenderà una decisione: sposerà Liam ma dovrà lasciare Wyatt che, fino alla fine, cercherà in tutti i modi di riconquistarla. Ci riuscirà?
A cura di Fabio Giuffrida

"Beautiful" non si ferma nemmeno in estate e continua la sua programmazione anche nel mese di Agosto. Nella puntata di domani martedì 29 Luglio, Katie cercherà di far capire a Liam che Hope è ormai cambiata: è più forte e determinata, pronta ad affrontare ogni sfida. Katie allora ne approfitterà per indagare sulla vita di Bill e per sapere se Brooke si è fatta viva. Hope e Maya, invece, saranno impegnate nel nuovo servizio fotografico della Hope for the future: Wyatt, sempre presente in quanto ideatore dei gioielli, ne approfitterà per apparire in qualche scatto e non si lascerà sfuggire l'occasione per baciare la bella Hope. Aly, presente come assistente, invierà la foto del bacio tra Hope e Wyatt a Liam. Hope, nel frattempo, non penserà affatto al matrimonio con Liam ma si concentrerà sul suo lavoro. Wyatt, invece, confesserà alla madre di voler far qualcosa per conquistare, una volta per tutte, la donna della sua vita, Hope.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 30 Luglio

Aly riuscirà a convincere Liam che la situazione che si è creata tra lui, Hope e Wyatt non sarebbe affatto accettabile. Liam, allora, chiamerà Hope e le chiederà ancora una volta di accettare la sua proposta di matrimonio, interrompendo però il suo legame con Wyatt anche in campo lavorativo. Quest'ultimo, deciso a fare breccia nel suo cuore, la inviterà a casa sua. Cosa succederà? Hope, poi, risponderà a Liam che è decisa a sposarlo, si sente pronta. Liam, però, porrà una condizione: deve chiudere il rapporto lavorativo alla Forrester con Quinn e Wyatt. Hope acconsentirà.

Anticipazioni Beautiful giovedì 31 Luglio

Quando Hope annuncerà a Wyatt che la loro storia è finita, lui userà tutto il suo fascino per riconquistarla. Ma lei, pur soffrendo, gli dirà che ama Liam e che presto lo sposerà. Bill appoggerà la scelta di Liam di sposare Hope ma sarà impegnato a mandare a Brooke alcuni messaggi con i quali cercherà di corteggiarla. Quinn, infastidita, inciterà il figlio a non tirarsi indietro e a non rinunciare a Hope, anche in virtù del contratto che ha firmato con la Forrester. Poi Wyatt andrà da Liam e lo inviterà a salvare il suo lavoro: gli prometterà di rispettare il suo matrimonio ma non può affatto permettersi di mandare in frantumi la sua Azienda.

Anticipazioni Beautiful venerdì 1 Agosto

Wyatt chiederà a Liam di dissuadere Hope dal licenziare lui e sua madre promettendogli di rinunciare ad Hope stessa. Liam non acconsentirà. Quinn, invece, salirà sul jet con Steffy, diretti a Parigi, e proverà a convincerla a restare a Los Angeles per provare ad impedire a Hope e Liam di sposarsi. Bill sarà orgoglioso del comportamento di Liam anche se spererà che un giorno possa ricucire pure il rapporto con il fratello. Hope, parlando con Eric, ammetterà di sentirsi costretta ad allontanarsi dalla Forrester ma lo dovrà fare per Liam che non può vederla lavorare vicino al fratello. Notizia choc, invece, per Steffy: la dottoressa Caspary le annuncerà che la terapia ha funzionato e che ora potrà rimanere di nuovo incinta. Infine Eric, ormai solo, parlerà con il ritratto di Stephanie parlando della sua solitudine ma, improvvisamente, un uomo lo avvicinerà e gli offrirà la sua compagnia. Si tratta di Ridge (Thorsten Kaye).

Anticipazioni Beautiful: Wyatt ci prova con Hope e Liam reagisce male..
Anticipazioni Beautiful: Wyatt ci prova con Hope e Liam reagisce male..
Anticipazioni Beautiful: Wyatt innamorato di Hope, Liam lo caccia di casa
Anticipazioni Beautiful: Wyatt innamorato di Hope, Liam lo caccia di casa
Anticipazioni Beautiful: Hope divisa tra Wyatt e Liam, notizia choc per Steffy
Anticipazioni Beautiful: Hope divisa tra Wyatt e Liam, notizia choc per Steffy
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni