video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful 9 – 14 maggio, Ivy chiede un’ordinanza restrittiva per Steffy

Dopo essere finita in ospedale, Ivy teme che Steffy voglia farle del male perciò chiede un’ordinanza restrittiva nei suoi confronti. La cugina è costretta a lasciare la Forrester per rispettare la distanza che dovrà tenere da Ivy. Prima, però, proverà ad avere un chiarimento con lei. La giovane, spaventata, cadrà e perderà i sensi.
A cura di D.S.
10 CONDIVISIONI
Immagine

La trama di "Beautiful" si fa sempre più intricata. La settimana che va dal 9 al 14 maggio, infatti, sarà ricca di colpi di scena che vedranno protagonisti Liam, Steffy e Ivy. Quest'ultima è finita in ospedale dopo aver avuto un diverbio con Steffy ed essere caduta accidentalmente.

Una volta dimessa dall'ospedale, chiederà un'ordinanza restrittiva che tenga a debita distanza la cugina. Steffy, dunque, dovrà lasciare la Forrester. Prima, però, proverà a parlare con Ivy, che – spaventata – cadrà, perdendo i sensi.

Anticipazioni Beautiful lunedì 9 maggio

Liam è furioso e vuole sapere cosa sia realmente successo tra Steffy e Ivy. La giovane, intanto, riprende i sensi e Steffy si scusa con lei, spiegandole che non aveva alcuna intenzione di farle del male. Wyatt affronta Thomas per sapere l'esatta dinamica di quanto accaduto alla fidanzata. Zende è un po' deluso da Nicole, che ha annullato il loro appuntamento per via della nausea dovuta alla gravidanza.

Anticipazioni Beautiful martedì 10 maggio

Wyatt chiede a Thomas di stare lontano da Ivy. Steffy, intanto, ha un'accesa discussione con Liam. Inizia a pensare che sia meglio prendersi un po' di tempo, perciò preferirebbe andare via dalla casa in cui convivono. Liam, però, non è d'accordo.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 11 maggio

Ivy richiede un'ordinanza restrittiva nei confronti di Steffy. Teme che la cugina abbia intenzione di farle del male e non crede all'ipotesi che sia stato un incidente. Per lei si è trattato di una vera e propria aggressione. Thomas racconta a Ridge di aver baciato Ivy.

Anticipazioni Beautiful giovedì 12 maggio

Ridge è furioso con Thomas, che ha osato insidiare la fidanzata di Wyatt. Così scoppia l'ennesima violenta discussione tra loro. Caroline interviene per separarli ma il giovane continua a chiedersi perché il padre ce l'abbia tanto con lui.

Anticipazioni Beautiful venerdì 13 maggio

Steffy è costretta ad allontanarsi dalla Forrester per rispettare la distanza da Ivy, imposta dall'ordinanza restrittiva. Rick propone a Eric di sostituire Steffy. Intanto a Los Angeles arriva Sasha, migliore amica di Nicole e la cosa non sembra far piacere a Julius.

Anticipazioni Beautiful sabato 14 maggio

Zende vede Sasha seminuda. L'amica di Nicole, infatti, si stava provando un vestito mentre era in visita alla Forrester. Ivy viene dimessa dall'ospedale. Wyatt si prende cura di lei. Steffy, intanto, non vuole accettare di dover lasciare la Forrester perciò chiede a Liam di parlare con Wyatt affinché Ivy ritiri l'ordinanza restrittiva. Infine, si reca lei stessa a parlare con la cugina. Ivy si spaventa, scivola e perde i sensi.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views