3 Gennaio 2017
18:54

Anticipazioni Beautiful 9 – 14 gennaio: Katie scopre il tradimento di Bill e ha una crisi

Negli episodi della soap ‘Beautiful’ in onda dal 9 al 14 gennaio, Brooke svelerà a Katie di avere una relazione con Bill. Così, la donna disperata, avrà una crisi.
A cura di D.S.

Dopo la pausa natalizia, la soap ‘Beautiful‘ torna su Canale5. A partire da lunedì 9 gennaio, verranno trasmessi i nuovi episodi. Le condizioni di Katie peggioreranno drasticamente. La donna implorerà Brooke di dirle la verità. Una volta appreso della relazione della sorella con Bill, Katie sarà disperata. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Beautiful lunedì 9 gennaio ore 13:40

Liam sorprende Bill e Brooke mentre si scambiano un bacio. Steffy è confusa. Non sa chi scegliere tra Liam e Wyatt. Così, sfoga il suo odio contro Quinn, colpevole di aver rovinato la sua vita sentimentale. Quinn, intanto, frequenta Eric.

Anticipazioni Beautiful martedì 10 gennaio ore 13:40

Steffy e Wyatt, aiutati da Katie, organizzano una festa per l'Independence Day. Eric, parlando con Quinn, le chiarisce che tra loro c'è solo un flirt senza importanza. Quando Brooke si allontana da Bill, Liam – che li ha visti mentre si baciavano – affronta il padre.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 11 gennaio ore 13:40

La festa degli Spencer ha un grande successo. Liam, però, non intende dimenticare ciò che ha visto. Chiede a Brooke di essere sincera con Katie e di svelarle la verità. La donna, però, non ha alcuna intenzione di farlo.

Anticipazioni Beautiful giovedì 12 gennaio ore 13:40

Durante la festa organizzata da Wyatt e Steffy, Katie chiede spiegazioni a Bill dopo averlo sorpreso al telefono con Brooke. L'uomo, però, continua a mentire nonostante Liam gli chieda di essere sincero con la moglie.

Anticipazioni Beautiful venerdì 13 gennaio ore 13:40

Liam continua a chiedere a Brooke di rivelare la verità sulla sua relazione con Bill, a Katie. Quest'ultima, infatti, continua a ricorrere agli alcolici perché non sa più a cosa credere. Il giovane teme dei gesti folli. Una sera, Katie si presenta da Liam. È ubriaca e disperata e in lacrime, lo supplica di aiutarla.

Anticipazioni Beautiful sabato 14 gennaio ore 13:40

Thomas è convinto che Steffy sia innamorata di Liam. Lei, però, continua a negare. Bill si presenta da Brooke e le chiede aiuto, Katie è scomparsa. Liam li informa che si trova a casa sua e che è in preda a una crisi. Invita Brooke a raggiungerlo subito e a raccontare la verità a Katie. La Logan accetta. Una volta rimaste sole, le due sorelle si confrontano. Brooke ammette di avere una relazione con Bill e Katie è disperata.

Anticipazioni Beautiful, 19 - 23 dicembre: Eric seduce Quinn e fa sesso con lei
Anticipazioni Beautiful, 19 - 23 dicembre: Eric seduce Quinn e fa sesso con lei
Anticipazioni Beautiful, 16 - 21 gennaio: Bill porta via il figlio a Katie
Anticipazioni Beautiful, 16 - 21 gennaio: Bill porta via il figlio a Katie
"A 'Beautiful' Quinn uccide Katie", l'immagine che ha fatto preoccupare i fan
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni