3 Aprile 2018
15:32

Anticipazioni ‘Beautiful’, 9 – 14 aprile: scoppia l’amore tra Wyatt e Katie, Eric perdona Quinn

Scoppia l’amore a ‘Beautiful’. Gli episodi in onda da lunedì 9 aprile a sabato 14 aprile saranno carichi di sentimenti. Katie cederà al corteggiamento di Wyatt mentre Eric perdonerà Quinn.
A cura di Daniela Seclì

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 9 aprile a sabato 14 aprile, svelano una settimana all'insegna dell'amore. Finalmente Katie metterà da parte ogni dubbio e cederà al corteggiamento di Wyatt. Eric perdonerà Quinn e tornerà tra le braccia di sua moglie. L'appuntamento è su Canale5 alle ore 13:40.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 9 aprile 2018

Maya prega Zende di non raccontare a Nicole e Rick che un uomo l'ha aggredita verbalmente. Katie, intanto, li ha visti scambiarsi un bacio e inizia a preoccuparsi per la loro eccessiva intimità. Charlie implora Sheila di non svelare a nessuno che è stato lui a dirle del flirt tra Quinn e Ridge. Eric ha intenzione di chiedere il divorzio a Quinn.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 10 aprile 2018

Eric chiede il divorzio a Quinn. La donna è sconvolta e lo supplica di concedere un'altra possibilità al loro matrimonio. Ridge confida a Steffy che Eric ha deciso di non riconoscerlo più come suo figlio. Forrester è furioso e intende scoprire chi ha detto a Sheila del suo flirt con Quinn. Wyatt incoraggia Katie a vivere con serenità il sentimento che sta nascendo tra loro.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 11 aprile 2018

Wyatt è pronto a combattere per stare con Katie. La donna è riluttante, ritiene che la loro relazione possa non essere compresa, ma il giovane fa di tutto per farle cambiare idea. Eric chiede a Quinn il divorzio ma in realtà, l'uomo lo fa solo per vedere la reazione di sua moglie e rimane sinceramente colpito dal risultato. Sheila svela a Charlie di avere un piano per riprendersi Eric.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 12 aprile 2018

Eric perdona Quinn e torna a vivere con lei. Tuttavia, Sheila continua a essere convinta che la loro relazione abbia le ore contate e che presto il suo ex tornerà nella sua vita. Charlie le parla del forte legame tra Eric e Quinn nel tentativo di convincerla a desistere, ma la donna non accenna a cambiare idea.

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 13 aprile 2018

Charlie tenta di far ragionare Sheila. Quella della Carter è una sfida persa in partenza, Eric non lascerà mai Quinn perché è profondamente innamorato della moglie. Wyatt sorprende di nuovo Katie con un bacio e stavolta la donna cede, nonostante in lei permangano i dubbi sulla differenza d'età.

Anticipazioni ‘Beautiful' sabato 14 aprile 2018

Ridge annuncia alla famiglia che Eric e Quinn si sono ricongiunti. Dopo il successo a Monte Carlo, Thomas corre da Caroline che crede ormai in fin di vita. Così il giovane, che avrebbe dovuto disegnare la nuova collezione, crea un danno alla Spectra. Sally è stata messa al corrente da Thomas delle condizioni di salute presumibilmente gravi di Caroline. Così, la ragazza lo confida a Liam, che rimane sconvolto.

Anticipazioni 'Beautiful', 9 - 13 luglio: Quinn sorprende Katie a letto con Wyatt e la picchia
Anticipazioni 'Beautiful', 9 - 13 luglio: Quinn sorprende Katie a letto con Wyatt e la picchia
Anticipazioni 'Beautiful' 18 - 22 giugno: Katie e Wyatt smascherati, Eric scopre la loro relazione
Anticipazioni 'Beautiful' 18 - 22 giugno: Katie e Wyatt smascherati, Eric scopre la loro relazione
Anticipazioni 'Beautiful', 26 febbraio - 3 marzo: Eric scopre che Quinn lo ha tradito con Ridge
Anticipazioni 'Beautiful', 26 febbraio - 3 marzo: Eric scopre che Quinn lo ha tradito con Ridge
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni