Anticipazioni Beautiful, 9 -13 novembre: Steffy torna con Liam e Aly la perseguita
A Beautiful è tempo di rassicurazioni. Nell'episodio di lunedì 9 novembre, Rick spiega a Maya che il suo amore per lei è rimasto invariato. La stessa cosa fa Ridge con Caroline. La ragazza ha delle insicurezze dovute al suo stato di salute. Intanto, Ivy finalmente svelerà a Liam di avere la doppia cittadinanza. Dunque, non rischia più l'espulsione e può annullare il matrimonio. Liam corre ad avvisare Steffy. Si scusa con lei per aver fatto l'errore di sposare Ivy e la supplica di perdonarlo.
Anticipazioni Beautiful, martedì 10 novembre
Alla Forrester si tengono delle selezioni per uno stage. In quell'occasione, Nicole conosce il nipote di Ridge, Zende. Tra i due scatta subito una grande intesa. Ivy, intanto, cercherà di salvare il suo rapporto con Liam. È innamorata di lui e vuole lottare per averlo al suo fianco.
Anticipazioni Beautiful, mercoledì 11 novembre
Mentre Ivy prova a tenere Liam legato a sé, Steffy insiste perché il suo ex marito sciolga il legame con lei. Caroline, intanto, affronta Maya mettendola dinanzi alla sua incoerenza. La accusa di aver nascosto un'importante verità a Rick e di aver, invece, sbandierato ai quattro venti, un semplice bacio tra lei e Ridge.
Anticipazioni Beautiful, giovedì 12 novembre
Davanti alle accuse di Caroline, Maya ammette di aver sbagliato. La Spencer, però, riconosce anche che Maya è una donna coraggiosa e Rick merita una compagna come lei, perciò le due giovani smettono di essere nemiche e si abbracciano. Zende, intanto, racconta la sua storia a Nicole. Spiega di essere stato adottato da Kristen e Tony. Viveva in un orfanotrofio dopo che i suoi genitori erano morti per via dell'AIDS. Aly ed Ivy riflettono sul matrimonio con Liam, che ormai sembra essere vicino all'annullamento. Steffy seduce Liam mostrandogli uno dei capi della nuova linea di intimo.
Anticipazioni Beautiful, venerdì 13 novembre
Aly sembra cedere ai suoi disturbi psichici. Continua a vedere la madre morta che le consiglia di liberarsi di Steffy. Così la tormenta per provare ad allontanarla da Liam. Ivy, intanto, firma l'annullamento del matrimonio, Wyatt però la rincuora dicendole che anche lui tiene molto a Steffy e non ha intenzione di arrendersi.