10 CONDIVISIONI

Anticipazioni ‘Beautiful’, 9 – 13 luglio: Quinn sorprende Katie a letto con Wyatt e la picchia

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’ svelano che i prossimi episodi saranno ricchi di liti e sfuriate. Quinn sorprenderà suo figlio a letto con Katie. Così si scaglierà con violenza contro la Logan. Subito dopo, avrà un acceso scontro anche con Eric. L’uomo sapeva della relazione ma non l’aveva informata.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
10 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 9 luglio a venerdì 13 luglio, svelano che sarà una settimana decisamente ricca di liti. Quinn sorprenderà suo figlio Wyatt a letto con Katie e andrà su tutte le furie. La donna prima si scaglierà con violenza contro la Logan e poi litigherà anche con Eric, che sapeva tutto ma non l'ha informata. L'appuntamento è su Canale5 alle 13:40.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 9 luglio 2018

Mentre Katie e Wyatt si stanno concedendo un momento di intimità, Quinn li sorprende. La donna non accetta che suo figlio sia a letto con la Logan perciò va su tutte le furie e si scaglia contro Katie. Ridge chiede a Brooke di provare a ricostruire il loro rapporto. Poi le chiede cosa l'abbia portata a mettere fine al matrimonio con Bill, ma la donna preferisce tacere.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 10 luglio 2018

La reazione di Quinn spiazza Katie e Wyatt. Quando la Fuller scopre che Eric sapeva della relazione si scaglia anche contro di lui per non averle svelato la verità. Così scoppia una lite tra marito e moglie. Eric decide di uscire di casa perché non sopporta più di discutere con Quinn. Mateo ne approfitta per portare avanti il suo piano, perciò corre a consolare Quinn.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 11 luglio 2018

Quinn, rimasta da sola dopo aver litigato sia con Katie che con Eric, confida a Mateo tutta la sua rabbia per quanto accaduto. Il giovane tenta di farla calmare. Intanto, Katie Logan non accetta l'intromissione di Quinn nella sua vita privata. Si sfoga con Eric rimarcando quanto sua moglie sia violenta e instabile. La discussione con Katie porta Eric a infuriarsi ancora di più con Quinn e quando la raggiunge ha un'altra lite con lei.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 12 luglio 2018

Pam e Charlie stanno pranzando al ristorante in cui lavora Sheila. L'uomo, tuttavia, deve allontanarsi perché è sorta un'emergenza sul lavoro. Così, Sheila ne approfitta per fare due chiacchiere con Pam e convincerla che Quinn non è la donna giusta per stare al fianco di un uomo come Eric. Più tardi, la Carter viene a sapere da Mateo che Quinn e Eric hanno avuto una brutta lite ed è sempre più convinta che riuscirà a riconquistare il suo ex marito.

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 13 luglio 2018

Brooke fa sapere a Katie di aver messo fine al matrimonio con Bill. Katie è certa che presto Brooke e Ridge torneranno insieme, ma la sorella sostiene di aver bisogno di tempo per riflettere. Ridge incontra Liam e prova a sapere da lui perché Bill ha lasciato l'azienda. Ma anche in questo caso si ritrova davanti un muro. Spencer è sempre più furioso con Liam e pronto a vendicarsi. Steffy, al contrario, gli consiglia di trovare un punto di incontro con suo figlio.

10 CONDIVISIONI
Anticipazioni 'Beautiful', 9 - 14 aprile: scoppia l'amore tra Wyatt e Katie, Eric perdona Quinn
Anticipazioni 'Beautiful', 9 - 14 aprile: scoppia l'amore tra Wyatt e Katie, Eric perdona Quinn
Anticipazioni 'Beautiful' 18 - 22 giugno: Katie e Wyatt smascherati, Eric scopre la loro relazione
Anticipazioni 'Beautiful' 18 - 22 giugno: Katie e Wyatt smascherati, Eric scopre la loro relazione
Anticipazioni 'Beautiful', 26 febbraio - 3 marzo: Eric scopre che Quinn lo ha tradito con Ridge
Anticipazioni 'Beautiful', 26 febbraio - 3 marzo: Eric scopre che Quinn lo ha tradito con Ridge
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni