Anticipazioni Beautiful 8 – 13 maggio: Brooke bacia Ridge poche ore prima del matrimonio con Bill
Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 8 maggio a sabato 13 maggio, svelano che Brooke e Ridge si scambieranno un bacio carico di passione. Entrambi, però, sono consapevoli del fatto che la Logan debba sposare Bill Spencer. È l'unico modo per ottenere le azioni necessarie a riprendere il potere alla Forrester. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.
Anticipazioni Beautiful lunedì 8 maggio
Eric sta sempre meglio. Quinn incoraggia Wyatt a lottare per Steffy. Ridge si reca da Eric e gli chiede di essere messo a capo dell'azienda. Liam e Steffy sono sempre più vicini a tornare insieme. Ormai sembrano inseparabili.
Anticipazioni Beautiful martedì 9 maggio
Ridge vuole convincere Eric a firmare una nuova procura che dia il potere a lui, ma l'uomo insiste a voler lasciare tutto nelle mani di Quinn. RJ prova a convincere Brooke a non sposare Bill. Anche Rick non vorrebbe che la madre sposasse Spencer, ma sa che è necessario per ottenere le quote per guidare la Forrester.
Anticipazioni Beautiful mercoledì 10 maggio
Ridge, nonostante non voglia, spinge Brooke a sposare Bill. È determinato ad appropriarsi delle quote della Forrester. Intende prendere il controllo dell'azienda e allontanare Quinn dalla famiglia.
Anticipazioni Beautiful giovedì 11 maggio
Bill incontra Donna, che appoggia il suo matrimonio con Brooke. Eric, alla presenza di Wyatt, fa firmare a Quinn il certificato di matrimonio. Le loro nozze sono finalmente valide. Poi, propone a Wyatt di andare a vivere con loro e lui accetta.
Anticipazioni Beautiful venerdì 12 maggio
Quinn, sostenuta da Wyatt, prende il posto di Eric alla Forrester. La procura le consente di farlo. Quinn ordina a Ivy di non fare avvicinare nessuno a Eric. Ridge bacia appassionatamente Brooke. Non vuole che sposi Bill. Donna scopre che con il matrimonio, le azioni di Bill finiranno nelle mani di Ridge.
Anticipazioni Beautiful sabato 13 maggio
Quinn elegge Wyatt suo braccio destro, scatenando la furia dei Forrester. Bill festeggia con Justin e Alison il matrimonio con Brooke, che si celebrerà il giorno seguente. Brooke e Ridge riparlano delle nozze con Spencer e reputano necessario andare fino in fondo. Arriva il giorno del matrimonio. Bill è al settimo cielo. Al contrario R.J prima discute con Brooke, poi – insieme a Rick – chiede a Ridge di fermare le nozze. Forrester, però, ribadisce che quella è la cosa giusta da fare.