8 Febbraio 2016
17:45

Anticipazioni Beautiful 8 – 13 febbraio, Ridge sposa Caroline e Steffy licenzia Ivy

Da lunedì 8 febbraio a sabato 13 febbraio, la trama di Beautiful sarà ricca di colpi di scena. Ridge ha sempre più paura che Caroline scopra che si è sottoposto ad una vasectomia. Così, la sposa in gran segreto e senza invitati. Steffy, intanto, licenzia Ivy e la fa allontanare dalla Forrester.
A cura di D.S.

Due colpi di scena caratterizzeranno la trama di Beautiful nella settimana che va da lunedì 8 febbraio a sabato 13 febbraio. Ridge, infatti, proporrà a Caroline di sposarlo in gran segreto, senza alcun invitato. La ragazza accetterà. Steffy, intanto, una volta scoperto che Ivy ha cancellato il video della morte di Aly che sembrava incastrarla, licenzia la cugina e la fa allontanare dalla Forrester.

Lunedì 8 febbraio

Steffy informa Caroline e Thomas che Ivy ha cancellato il video con il quale la ricattava. Caroline, intanto, mette al corrente Bill, Katie e Brooke dell'intenzione di sposare Ridge e del desiderio condiviso, di avere dei figli. Brooke, su tutte le furie, va da Ridge e quasi lo obbliga a svelare alla sua compagna, di essersi sottoposto ad una vasectomia e di non poter avere figli. L'uomo, però, la informa di avere intenzione di sottoporsi ad un ulteriore intervento, anche se non ci sono certezze sui risultati.

Martedì 9 febbraio

Brooke continua ad insistere perché Ridge riveli a Caroline di essersi sottoposto ad una vasectomia. Forrester, però, preferisce riporre tutte le sue speranze in un successivo intervento. Nicole nutre sempre più dubbi sul fatto che Thomas sia felice dell'imminente matrimonio tra suo padre e Caroline. Quest'ultima, intanto, avvisa il giovane di non essere rimasta incinta di lui. Gli chiede perciò, per l'ennesima volta, di mantenere il segreto.

Mercoledì 10 febbraio

Steffy e Liam raggiungono Ivy e Wyatt che stanno per fare un servizio fotografico. Steffy lo annulla e spiega alla cugina che ha intenzione di cercare un altro volto per la Forrester. Arriva addirittura a licenziarla. Bill, intanto, va a trovare Ridge per sincerarsi che tratti bene la nipote. Quando Spencer va via, Ridge chiede a Caroline di sposarlo quel pomeriggio stesso, senza invitati.

Giovedì 11 febbraio

Steffy licenzia Ivy e dato che quest'ultima si rifiuta di lasciare l'ufficio, la fa allontanare dalla sorveglianza. Ridge chiama Thomas e gli spiega di avere intenzione di sposare Caroline quello stesso giorno. Il giovane è turbato. Nicole prova a farlo confidare e lui la bacia. Intanto, Caroline e Ridge si scambiano le promesse.

Venerdì 12 febbraio

Steffy è ormai convinta di aver risolto tutti i suoi problemi. Ormai Ivy è fuori dalla Forrester e non possiede più quel video che avrebbe potuto metterla nei guai. Sua cugina, però, non è certo una sprovveduta. Insieme a Wyatt, inizia a pianificare una contromossa.

Sabato 13 febbraio

Wyatt consola Ivy e propone a suo padre di fondare una casa di moda per fare concorrenza a Steffy e Liam. Ha intenzione di distruggerli. Ridge e Caroline, intanto, si sono sposati. Nicole ripensa al bacio di Thomas ed è sempre più convinta che il giovane l'abbia baciata per non parlare di suo padre e Caroline.

Anticipazioni Beautiful: il matrimonio tra Liam e Ivy
Anticipazioni Beautiful: il matrimonio tra Liam e Ivy
Anticipazioni Beautiful: Liam sposa Ivy ma è ancora innamorato di Steffy
Anticipazioni Beautiful: Liam sposa Ivy ma è ancora innamorato di Steffy
Anticipazioni Beautiful 2-7 maggio: Ivy in condizioni critiche
Anticipazioni Beautiful 2-7 maggio: Ivy in condizioni critiche
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni