3 Novembre 2016
12:04

Anticipazioni Beautiful 7 – 12 novembre: Katie trova Brooke sotto al suo letto e s’infuria

Sale la tensione tra Katie e Brooke. Mentre la moglie di Bill sta condividendo un momento di intimità con il marito, trova la sorella nascosta sotto al letto. Katie andrà su tutte le furie. Sasha, intanto, rivela a Zende di essere incinta.
A cura di D.S.

Gli episodi della soap ‘Beautiful‘, in onda da lunedì 7 novembre a sabato 12 novembre, svelano che Katie sarà di nuovo ai ferri corti con Brooke. La donna, mentre sta condividendo un momento di intimità con Bill, ritroverà la sorella sotto al letto. Ciò la manderà su tutte le furie. Zende, intanto, tornerà sui suoi passi, dichiarando di amare Nicole. Peccato che Sasha dica di essere incinta. Ecco la trama degli episodi settimanali.

Anticipazioni Beautiful lunedì 7 novembre

Tutti sono lieti per la nascita della figlia di Rick e Maya. Zende chiede perdono a Nicole, solo ora ha compreso quanto la ragazza sia altruista. Quando il giovane rientra a casa, però, trova Sasha. Non fa in tempo a dirle di volerla lasciare, che lei gli rivela di essere incinta. Brooke ed Eric si godono la compagnia della nuova nipotina.

Anticipazioni Beautiful martedì 8 novembre

Zende è sotto shock. Non si sente pronto a diventare padre, soprattutto ora che ama di nuovo Nicole. Brooke e Bill si ritrovano in camera da letto. La situazione si fa incresciosa quando arriva Katie. Julius, ormai nonno, mostra un lato più dolce del suo carattere.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 9 novembre

Julius chiede a Sasha di mettersi da parte. La ragazza, però, gli rivela di essere incinta. Zende continua a sentirsi in colpa per come ha trattato Nicole e ribadisce che non avrebbe mai dovuto lasciarla. Katie scopre Brooke nascosta sotto al suo letto. La accusa di continuare a circuire Bill. Bill prova a chiarire l'accaduto ma Katie non vuole sentire ragioni.

Anticipazioni Beautiful giovedì 10 novembre

Liam si confida con Bill. È triste per aver perso Steffy a causa di Quinn. Il padre gli consiglia di farsi seguire da uno psicanalista. Nicole e Zende parlano della presunta gravidanza di Sasha. Il ragazzo, però, sottolinea di amare Nicole. Dopo poco arriva Sasha che ha uno scontro con la sua ex migliore amica. Quinn è in stato di fermo alla centrale di polizia. Prova a giustificarsi con Wyatt, che le assicura che Liam non la perdonerà.

Anticipazioni Beautiful venerdì 11 novembre

L'avvocato di Quinn le chiede di tacere quando arriveranno Liam e il suo legale Justin. Da quel colloquio, infatti, potrebbe dipendere la sua libertà. Liam e Bill sono intenzionati a sporgere denuncia. Le argomentazioni dell'avvocato di Quinn, però, iniziano a convincerli che la vicenda potrebbe non risolversi a favore di Liam.

Anticipazioni Beautiful sabato 12 novembre

Liam si convince a non sporgere denuncia. Il caso si dilungherebbe troppo e ci sarebbero poche possibilità di vittoria. Wyatt apprezza Liam per questa scelta e gli promette che terrà Quinn lontano da lui. Quinn riesce a parlare con Liam e lo ringrazia per averle permesso di essere una donna migliore.

Anticipazioni Beautiful 9 - 14 gennaio: Katie scopre il tradimento di Bill e ha una crisi
Anticipazioni Beautiful 9 - 14 gennaio: Katie scopre il tradimento di Bill e ha una crisi
Anticipazioni Beautiful, 19 - 23 dicembre: Eric seduce Quinn e fa sesso con lei
Anticipazioni Beautiful, 19 - 23 dicembre: Eric seduce Quinn e fa sesso con lei
"A 'Beautiful' Quinn uccide Katie", l'immagine che ha fatto preoccupare i fan
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni