39 CONDIVISIONI

Anticipazioni Beautiful 7 – 12 marzo, Ridge chiede a Caroline di nascondere la gravidanza

Negli episodi in onda su Canale 5 dal 7 al 12 marzo, Ridge chiederà a Caroline di mantenere il segreto sulla gravidanza. Le svelerà che Brooke è a conoscenza del fatto che lui sia sterile. Dunque, la Logan potrebbe creare loro problemi. Intanto, Thomas – vero padre del figlio che Caroline ha in grembo – è stato trasferito a Parigi ed è all’oscuro di tutto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
39 CONDIVISIONI
Immagine

Le puntata di Beautiful in onda dal 7 al 12 marzo vedono Maya e Rick sempre più convinti a diventare genitori. Nicole non sa se accettare la proposta di fare da madre surrogata. Il suo fidanzato Zende, infatti, non è d'accordo. Inoltre, si tratterebbe del suo primo figlio e ciò potrebbe portarla a legarsi troppo al bimbo. Intanto, Thomas è partito per Parigi come gli è stato imposto da Rick. Caroline scopre che Brooke sa che Ridge è sterile e ciò non la fa stare tranquilla. Ecco nei dettagli, la trama degli episodi della settimana.

Anticipazioni Beautiful lunedì 7 marzo

Maya e Rick sono decisi a diventare genitori. La coppia, però, non sa ancora se ricorrere all'adozione o alla maternità surrogata. Nel secondo caso vorrebbero l'aiuto di Nicole. Quest'ultima, però, appare decisamente spiazzata dalla delicata richiesta. Steffy, intanto, continua a torturare Ivy, imponendole di sfilare indossando la linea di lingerie. La ragazza riuscirà a portare a termine il suo compito, grazie al supporto ricevuto da Wyatt.

Anticipazioni Beautiful martedì 8 marzo

Steffy, Liam, Bill e Katie si riuniscono per discutere il ruolo di modella di Ivy. Alcuni di loro non sono d'accordo che la giovane sia il nuovo volto della Bedroom Line. Nicole, intanto, svela a Zende che Maya le ha chiesto di aiutarla ad avere un figlio. Wyatt promette a Ivy di starle vicino e improvvisa un gioco che prevede che i due si tolgano i vestiti, in modo da abitare la ragazza ad essere sicura di sé anche con addosso solo la lingerie e non viva come un problema le sfilate.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 9 marzo

Zende non vuole che Nicole accetti la proposta di Maya e Rick, perché una gravidanza comprometterebbe la loro relazione nata da poco. La stessa Maya si chiede se sia giusto impedire alla sorella di vivere a pieno il suo primo amore. Così la incontra e la invita a non sentirsi obbligata ad accettare.

Anticipazioni Beautiful giovedì 10 marzo

Bill e Katie incontrano Liam e Steffy. Bill e Steffy, che da sempre hanno mostrato di avere un carattere molto simile, deridono Ivy, ricordando la sua reazione quando la Forrester l'ha obbligata ad accettare di sfilare in intimo. Liam prova a stemperare i toni e sottolinea quanto sia ingiusto prendersi gioco della sua ex fidanzata. Rimasto da solo con Steffy le ribadirà che il fatto che lei non rispetti il decoro di Ivy è pericoloso e potrebbe causare un altro caso analogo a quello di Aly.

Anticipazioni Beautiful venerdì 11 marzo

Thomas è stato trasferito a Parigi e la cosa insospettisce Rick e Maya. La coppia, però, viene rassicurata da Ridge che spiega loro che il figlio continuerà a disegnare ma era necessaria la sua presenza in Europa. Caroline non è tranquilla. Chiede al marito se riusciranno a mantenere il segreto fino in fondo. Così, Ridge le svela che in realtà un problema c'è. Brooke sa che lui è sterile. Rick e Maya incontrano una specialista in fertilità che parla loro della possibilità di ricorrere ad una donatrice anonima. Maya la informa che la loro scelta è ricaduta sulla sorella Nicole. La dottoressa appoggia la scelta. Ricorrere ad un membro della famiglie è un ottimo modo per affrontare il pesante carico emotivo che un'esperienza del genere porta con sé.

Anticipazioni Beautiful sabato 12 marzo

Tutti si chiedono come mai Thomas sia partito per Parigi senza salutare nessuno. Brooke e Steffy non riescono a comprendere il motivo dell'atteggiamento del giovane. Caroline è sempre più preoccupata. Teme che Brooke, a conoscenza della vasectomia e del fatto che Ridge non possa avere figli, faccia venire a galla il loro segreto. Ridge la rassicura, è convinto che prima o poi troverà una scusa adeguata. Intanto decidono di tenere nascosta la gravidanza. Nicole sembra intenzionata ad aiutare Maya. Zende, però, fa di tutto per farle cambiare idea. Inoltre, anche la dottoressa non è più d'accordo con la scelta fatta da Rick e Maya, perché per Nicole è la prima gravidanza e potrebbe legarsi troppo al bambino.

39 CONDIVISIONI
Anticipazioni Beautiful 22 - 23 dicembre: Caroline vuole un figlio da Ridge
Anticipazioni Beautiful 22 - 23 dicembre: Caroline vuole un figlio da Ridge
Anticipazioni Beautiful dal 14 al 19 marzo, Brooke scopre che Caroline è incinta
Anticipazioni Beautiful dal 14 al 19 marzo, Brooke scopre che Caroline è incinta
Anticipazioni Beautiful 8 - 13 febbraio, Ridge sposa Caroline e Steffy licenzia Ivy
Anticipazioni Beautiful 8 - 13 febbraio, Ridge sposa Caroline e Steffy licenzia Ivy
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni