17 CONDIVISIONI

Anticipazioni ‘Beautiful’, 7 – 12 maggio: Sheila si avventa su Quinn e tenta di strozzarla

Quinn smaschera Sheila Carter. Si accorge, infatti, che la donna non è affatto debole e malata come vuol far credere. Ciò metterà in grave pericolo la vita della Fuller.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
17 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 7 maggio a sabato 12 maggio, svelano che Quinn Fuller riuscirà a smascherare Sheila Carter. Così, quest'ultima – temendo di perdere il diritto di vivere nella casa di Eric – si avventerà al collo di Quinn e tenterà di strozzarla. L'appuntamento è alle 13:40 su Canale 5.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 7 maggio 2018

Bill è pronto a dare alle fiamme l'edificio della Spectra. I vigili del fuoco accorrono e Sally e i suoi collaboratori sono costretti a scappare. Quinn prende da parte Eric e prova a convincerlo a cacciare di casa Sheila. Non crede che la donna stia davvero male. Il medico, però, continua a sostenere che la Carter abbia bisogno di un periodo di riposo. La Fuller sorprende Sheila mentre si alza dal letto canticchiando. Tra le due scoppia una violenta lite.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 8 maggio 2018

La notte prima della sfilata, l'edificio della Spectra viene dato alle fiamme. Sally, intossicata dal fumo, riceve in ospedale la visita di Steffy e Liam che le esprimono la loro solidarietà. L'edificio purtroppo non era assicurato e l'incendio potrebbe significare la fine della Spectra. La lite tra Sheila e Quinn sta sfuggendo di mano alle due donne.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 9 maggio 2018

Sheila tenta di strozzare Quinn. La Fuller riesce a liberarsi dalla presa della Carter e corre da Eric. Rivela al marito che la donna non è affatto debole e malata. Forrester, indignato, caccia Sheila di casa. Quest'ultima, però, assicura che tornerà per appendere sul camino il suo ritratto. Liam si reca da Bill e gli dice di avere il dubbio che sia stato lui a ordinare di appiccare l'incendio all'edificio della Spectra.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 10 maggio 2018

Bill, messo alle strette dal figlio Liam, confessa di essere stato lui a dare ordine che venisse appiccato il fuoco alla sede della Spectra. La Carter lascia la casa dei Forrester. Eric e Quinn riflettono su quanto accaduto con Sheila. Steffy è sinceramente dispiaciuta per quanto accaduto a Sally e per il fatto che l'edificio della Spectra sia stato devastato dall'incendio.

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 11 maggio 2018

Liam rivela a Steffy che Bill Spencer è il responsabile dell'incendio. È stato lui a causare la rovina di Sally. I Forrester vengono a sapere dell'incendio. Sono sconvolti e non possono fare a meno di pensare alla vecchia Sally, che fu loro rivale ma anche amica. Così, decidono di aiutare gli Spectra a ricominciare. Thomas va a fare visita a Sally. Caroline, intanto, si reca da Bill e gli dice che non vuole più fare il suo gioco.

Anticipazioni ‘Beautiful' sabato 12 maggio 2018

Liam non sa che fare. Vorrebbe denunciare le azioni di suo padre. Steffy, però, gli fa notare che se lo denunciasse, Bill potrebbe rischiare di trascorrere in carcere diversi anni. Thomas dice a Sally che ora deve occuparsi di Douglas e Caroline, per questo non può restare al suo fianco. Bill convince Caroline ad attenersi al loro piano, è l'unico modo per riconquistare Thomas.

17 CONDIVISIONI
Anticipazioni 'Beautiful', 28 maggio - 1 giugno: la feroce resa dei conti tra Quinn e Sheila
Anticipazioni 'Beautiful', 28 maggio - 1 giugno: la feroce resa dei conti tra Quinn e Sheila
Anticipazioni 'Beautiful', 26 febbraio - 3 marzo: Eric scopre che Quinn lo ha tradito con Ridge
Anticipazioni 'Beautiful', 26 febbraio - 3 marzo: Eric scopre che Quinn lo ha tradito con Ridge
Anticipazioni 'Beautiful' 23 - 27 luglio: la trappola di Eric, lascia Quinn e chiede a Sheila di sposarlo
Anticipazioni 'Beautiful' 23 - 27 luglio: la trappola di Eric, lascia Quinn e chiede a Sheila di sposarlo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views