2 Febbraio 2017
12:57

Anticipazioni Beautiful, 6 – 11 febbraio: Quinn ed Eric si baciano e Steffy si infuria

Steffy sorprenderà Quinn mentre bacia Eric. Finalmente verrà a conoscenza della loro relazione. Ciò la manderà su tutte le furie. Liam, intanto, è profondamente triste perché vede Steffy felice con Wyatt.
A cura di D.S.

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 6 febbraio a sabato 11 febbraio, svelano che Steffy scoprirà finalmente che Eric ha una relazione con Quinn. La giovane andrà su tutte le furie. Liam, intanto, è profondamente triste. Vedere Steffy felice con Wyatt lo deprime. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Beautiful lunedì 6 febbraio

Wyatt, Liam e Steffy sono in volo per Monte Carlo. Quinn, intanto, riceve un messaggio da Eric, che la informa che tra loro è finita. La donna, avvilita, prende l'aereo per raggiungere il suo amante a Monte Carlo. Sul volo, però, si imbatte in personaggi piuttosto bizzarri. Caroline e Ridge hanno un confronto. Forrester ama ancora la moglie, ma decide di lasciarla per il bene di Douglas.

Anticipazioni Beautiful martedì 7 febbraio

Eric, arrivato a Monte Carlo, annuncia che ha ripreso la carica di amministratore delegato. Il suo pensiero, però, continua a correre da Quinn. Anche la donna non fa che pensare a lui e non vede l'ora di raggiungerlo.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 8 febbraio

Liam – anche lui a Monte Carlo – vede Steffy e Wyatt felici insieme e ciò causa grande tristezza in lui. Il giovane si confida con Eric. Mentre chiacchiera con lui, nota Quinn sulla Promenade. Così, corre da Wyatt e Steffy per avvertirli. La donna, intanto, raggiunge Eric che appare piacevolmente sorpreso.

Anticipazioni Beautiful giovedì 9 febbraio

Eric è felice di essere stato raggiunto da Quinn. È sorpreso da questo gesto inaspettato e sente che forse per lui, quella per Quinn non è una semplice attrazione fisica. La donna, però, è anche motivo di dissapori tra Steffy e Wyatt. La ragazza non vuole saperne di vedersela tra i piedi.

Anticipazioni Beautiful venerdì 10 febbraio

Steffy ribadisce a Wyatt di non volerne sapere di Quinn. Detesta il fatto di trovarsela sempre tra i piedi ed è pronta a prendere ogni iniziativa necessaria pur di non farla avvicinare alla sua famiglia. Liam riceve le avance di Eva, ma non cede. È ancora innamorato di Steffy e vederla felice con Wyatt lo deprime.

Anticipazioni Beautiful sabato 11 febbraio

Wyatt non ha ancora avuto modo di incontrare Quinn perciò Liam, che è convinto di averla vista, chiede al fratello di chiamarla a Los Angeles. Quinn, intanto, è con Eric nello stesso albergo in cui alloggia anche Steffy. Mentre bacia Eric, viene sorpresa da Steffy. La ragazza la insegue infuriata, ora sa che Quinn ha una relazione con suo nonno.

Anticipazioni Beautiful, 27 marzo - 1 aprile: Eric chiede a Quinn di sposarlo
Anticipazioni Beautiful, 27 marzo - 1 aprile: Eric chiede a Quinn di sposarlo
Anticipazioni Beautiful 24 - 29 aprile: la gestione del patrimonio di Eric spetta a Quinn
Anticipazioni Beautiful 24 - 29 aprile: la gestione del patrimonio di Eric spetta a Quinn
Anticipazioni Beautiful, 18 - 22 aprile: il matrimonio di Eric e Quinn non è valido
Anticipazioni Beautiful, 18 - 22 aprile: il matrimonio di Eric e Quinn non è valido
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni