Anticipazioni Beautiful 5-10 settembre: Quinn progetta di uccidere Liam
Ecco le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful. Eccezionalmente, in attesa del ritorno di "Verissimo", sabato 10 settembre andrà in onda una maratona tutta dedicata alle soap opera: dalle 13.40 saranno trasmesse su Canale 5 due puntate di Beautiful, seguite da Una Vita (alle 14.40) , da due puntate di Cherry Season (alle 15.40) e da Il Segreto, che durerà dalle 17.40 alle 20.
Anticipazioni Beautiful lunedì 5 settembre
Quinn ha intenzione di assassinare Liam, simulando un incidente. La donna cerca la complicità di Deacon, che però rifiuta di essere coinvolto. Il padre di Wyatt lo convoca in ufficio; il giovane spera che si tratti di una proposta di lavoro. Thomas cerca di convincere Steffy a lasciare Wyatt, se per lei è un semplice ripiego e Liam è ancora nel suo cuore. Lei sostiene però di stare bene con Wyatt. Si accontenterebbe di sapere che Liam è vivo.
Anticipazioni Beautiful martedì 6 settembre
Bill propone un posto da dirigente alla Spencer a Wyatt. Lui all'inizio è titubante, poi accetta e chiama la madre per darle la notizia. Quinn fa credere a Liam di dover raggiungere un'amica, promettendogli che faranno l'escursione prevista al suo ritorno.
Anticipazioni Beautiful mercoledì 7 settembre
Quinn si incontra con Deacon, con cui pianifica l'omicidio di Liam. Ivy arriva di passaggio a Los Angeles e incontra Steffy, che l'accusa di aver portato via Liam. Ivy spiega però di non averlo più visto da quando lui partì per sbaglio con lei per l'Australia. Bill si congratula con Wyatt per aver accettato il posto che era stato di Liam. Quinn torna da quest'ultimo e lo bacia appassionatamente come se fosse un addio.
Anticipazioni Beautiful giovedì 8 settembre
Quinn parte con Liam ma, durante il viaggio, lei ha un attacco d'asma. Liam corre a prenderle l'inalatore rimasto in macchina, mentre la donna viene avvicinata da Deacon, che le chiede perché lei non lo abbia ancora assassinato. Steffy continua a cercare disperatamente Liam, contattando anche Hope inutilmente, mentre Bill manifesta a Wyatt le sue perplessità sul rapporto tra lui e Steffy, invitandolo a tenere separate la sua competizione con Liam e la vita sentimentale.
Anticipazioni Beautiful venerdì 5 settembre
Ridge e Caroline decidono che il loro bambino si chiamerà Douglas, in onore di Stephanie. Liam e Quinn tornano a casa. Lei, terrorizzata all'idea di perderlo, gli propone di trasferirsi insieme in Alaska e pensa di uccidere Deacon.
Anticipazioni Beautiful sabato 10 settembre
Ridge ribadisce a Caroline di mantenere il segreto sul loro bambino. I Forrester sono felici e non devono sapere che il piccolo è in realtà figlio di Thomas: Caroline, però, quando lo vede in braccio a quest'ultimo, rimane molto turbata. Nicole dice con Zende quanto male le abbia fatto la sua decisione, senza sapere che lui ha una relazione con Sasha.